Interessante e umorismo - pagina 3417

 
Alexandr Bryzgalov:
Wow, quest'estate scaverò delle scorie vicino alla casa della caldaia locale )))
L'oro è ovunque, ma la sua percentuale è alta). C'è oro ovunque, ma la percentuale è più alta che in montagna, è visibile anche a occhio nudo.
 
 
I cinesi hanno schierato il ponte più pesante
Нет слов! Китайцы развернули самый тяжелый мост
Нет слов! Китайцы развернули самый тяжелый мост
  • 2016.11.20
  • www.youtube.com
Overhead bridge rotated in E China Мировой рекорд - 24800 тонн Эти трудолюбивые китайцы. 8 ноября на улице Даньян города Хэцзэ провинции Шаньдун при помощи д...
 
Server Muradasilov:

!))))))))

 

Io mi reggo in piedi da solo )))

 
Server Muradasilov:
L'oro è ovunque, ma la sua percentuale è alta). È abbondante nelle montagne, e anche una vena può essere vista a occhio nudo.
Gli esperti dicono che non è un grande problema cercare l'oro, ma è molto difficile tirarlo fuori dalla foresta.
 
Dmitry Fedoseev:
Gli esperti dicono che non è così difficile cercare l'oro, ma tirarlo fuori dalla foresta è molto difficile.

Li lavano in posti che sono noti a tutti. Fino a poco tempo fa, la gente lavorava nelle miniere zariste (abbandonate da allora), ma andava bene finché qualcuno non si ubriacava e si ubriacava.

Qual è la differenza tra l'estrazione popolare - lavare e andare in montagna, raccogliere campioni di roccia e analizzare ........ La gente si è abituata al lavaggio, ma è ovunque. È più facile da lavare, ma il minerale deve essere convertito in polvere con qualche trucco intelligente.

 
.
Создана первая фотонная нейросеть
Создана первая фотонная нейросеть
  • 2016.11.21
  • nplus1.ru
Физики из Принстоновского университета создали первую нейросеть, основанную на интегральной фотонной схеме. С точки зрения математики, как показали авторы, она схожа с непрерывными рекуррентными нейронными сетями. Подобные устройства могут найти применение в сверхбыстрых вычислительных системах. Препринт исследования опубликован на сайте...
 
Dmitry Fedoseev:

E come può"Re Artù intervistare l'intera metà femminile del suo regno per un anno" quando "Re Artù fu catturato da un altro re e imprigionato"? Cervelli formattati già, anche le sciocchezze palesi non sono viste come sciocchezze?

Questo ha subito attirato la mia attenzione, apparentemente era agli arresti domiciliari con il diritto di visitare le donne del regno.
Proprio come i nostri funzionari corrotti.
 
Server Muradasilov:

Li lavano in posti che sono noti a tutti. Fino a poco tempo fa, la gente lavorava nelle miniere zariste (abbandonate da allora), ma andava bene finché qualcuno non si ubriacava e si ubriacava.

Qual è la differenza tra l'estrazione popolare - lavare e andare in montagna, raccogliere campioni di roccia e analizzare ........ La gente si è abituata al lavaggio, ma è ovunque. Certo, è più facile da sviscerare, ma il minerale deve essere convertito in polvere con qualche trucco intelligente.

Quando ero giovane, ho lavorato in una spedizione geologica. Sono riuscito a trovare e a scalpellare un pezzo di roccia contenente (secondo loro) tracce d'oro o di platino. Mi hanno torturato a lungo sul luogo in cui l'ho rubato - andavano in giro a cercarlo. Non l'hanno mai trovato. Poi mi hanno fatto, come junior), macinare in polvere - ho maledetto il giorno e l'ora in cui l'ho trovato. Poi l'hanno lavato in un trogolo, poi c'erano dei prodotti chimici. Non ricordo come finiva, e dopo averla macinata in un mortaio non era più di alcun interesse).