Interessante e umorismo - pagina 3363

 
Dmitry Fedoseev:
Ah, allora kefir e ricotta.
Non se ne ha mai abbastanza. A meno che, ovviamente, non siate vegetariani.
 
Mi sono svegliato con un gatto seduto che mangiava un fiore. Le ho dato un calcio in faccia. Il veganismo non è il benvenuto in questa casa.
 
Alexandr Saprykin:
Non ne hai mai abbastanza. A meno che, ovviamente, non siate vegetariani.
Non ero io, era la televisione oggi: tutti vivono meglio, comprano più ricotta e kefir.
 
ValeraY:
Mi sono svegliato con un gatto seduto che mangiava un fiore. Le ho dato un calcio nel culo. Il veganismo non è il benvenuto in questa casa.

Forse ne ha bisogno, forse ci sono delle sostanze medicinali per lei, istinti animali.

 
Dmitry Fedoseev:

Forse ne ha bisogno, forse ci sono delle sostanze lì dentro che sono curative per lei, l'istinto di un animale.

Il mio gatto mangia il papiro cyperus. È un gatto che mangia il papiro cyperus. E il precedente ha fatto la stessa cosa.
 
Yuriy Asaulenko:
Il mio gatto mangia il papiro cyperus. È un gatto che mangia il papiro cyperus. E il gatto precedente ha fatto lo stesso.

Chiedete su internet perché lo fanno. Si è scoperto che tutti i gatti lo mangiano. Ecco cosa ho trovato:

Comprate dell'erba germogliata: avena o mais, il mais è ancora meglio, ha foglie più larghe. Oppure si può raccogliere dell'erba come il falasco nel parco.
I gatti mangiano l'erba per liberarsi dei peli nello stomaco. Quindi se vomita i capelli e non tutti i giorni, è normale.
Se avete un gatto a pelo lungo, potete comprare una pasta per palle di pelo in un negozio. Al mio micio piaceva molto, a quanto pare, pensava che fosse una specie di caramella per gatti ))

 

Amico, siete davvero pieni di merda.

Era uno scherzo.

P/S Il mio gatto non mangia i fiori.

 
Dmitry Fedoseev:

Chiedete su internet perché lo fanno. Si è scoperto che tutti i gatti lo mangiano. Ecco cosa ho trovato:

Erba? Avena coltivata, grano coltivato - non lo mangia, o senza alcun piacere). Cyperus, corre dall'altra stanza, basta dire la parola.
 
Yuriy Asaulenko:
Erba. Abbiamo coltivato avena, abbiamo coltivato grano - lei non lo mangia o non le piace). Darle il ceppo, lei corre dall'altra stanza, basta dire la parola.
Datele della radice di valeriana e non avrà bisogno di cepero o papiro).
 
Alexandr Bryzgalov:
Datele della radice di valeriana e non avrà bisogno del papiro di cepero).
Dio non voglia che vada su tutte le furie))) o che canti canzoni).