Interessante e umorismo - pagina 3266

 
Yuri Evseenkov:
Sì, è esattamente quello che l'uomo è in superficie e per lo più si sta sbucciando ai bordi. Il suo pneumolom non va PRIMA ma DOPO lo schiacciamento del pollone. Quindi un cavo di comunicazione speciale non sarà di aiuto. Non sostituisce una pala normale.
Come può non aiutare? Un uomo con un piccone e una pala potrebbe aiutare? C'è uno schiacciasassi che arriva da lontano. Proprio come un normale escavatore scava prima fino a una certa profondità, garantendo che non si blocchi. È lo stesso qui, finché non è garantito che non danneggi il cavo, lo succhia fuori, e questo ragazzo aiuta un po'. L'unica differenza è che non ha bisogno di una pala...
 
Yuri Evseenkov:
Ho due persone molto vicine che compiono gli anni lo stesso giorno. Molti parenti e conoscenti sono nati nella stessa decade di novembre. La distribuzione è molto irregolare. Quindi dire che la possibilità che mamma, papà e figlia nascano lo stesso giorno è una su 48 milioni non è corretto.

E abbiamo un sacco di compleanni nella nostra famiglia a marzo e luglio.

 
Yuri Evseenkov:

Nella notizia che papà e mamma hanno lo stesso compleanno e hanno avuto una figlia lo stesso giorno, questo è ciò che mi ha sorpreso.

Diceva.

E' interessante anche il fatto che persino i bookmakers inglesi hanno preso nota dell'evento, dicendo che se la coppia avesse scommesso che la loro figlia sarebbe nata, come hanno fatto, il primo agosto, Bollingall sarebbe ora multimilionario, perché una tale scommessa sarebbe valutata circa 48 milioni a uno''.

Come hanno fatto i bookmakers a stabilire una probabilità di 1 su 48 milioni? Moltiplicare 365*365*365 ? Posso farlo anch'io. Che dire della diversa attività riproduttiva in diversi periodi dell'anno e dell'astinenza in certi giorni per motivi religiosi?

http://perly.ru/kureznye-novosti/novosti-iz-zhizni-obshhestva/1374-u-papy-mamy-i-ih-dochki-den-rozhdeniya-v-odin-den.html

Numero irrealistico.

Laprecisione nel determinare la data prevista del parto è nell'ordine di 2-24 giorni" [11, 1987].

11. "Diagnostica ultrasonica clinica", un manuale per i medici in 2 volumi a cura di Muharlyamov N.M., volume 2, Mosca, "Medicina". 1987, p. 87.

Статьи
Статьи
  • www.domrebenok.ru
журнал Домашний ребенок
 
Yuri Evseenkov:
Ho due persone molto vicine che compiono gli anni lo stesso giorno. Molti parenti e conoscenti sono nati nella stessa decade di novembre...
Alexandr Saprykin:

E abbiamo un sacco di compleanni nella nostra famiglia a marzo e luglio.

"E oggi la nostra gatta ha partorito dei gattini ieri..." (S. Mikhalkov)
 
Golubev Sergey:

Paisagem Magnífica (Montanhas São bons, Certo?)


Golubev Sergey:

Paisagem Magnífica (Montanhas São bons, Certo?)





Assolutamente giusto!!!
 

Una metamorfosi interessante con questo thread. La settimana scorsa c'è stata un'accesa discussione sulla storia e le città. Anche chi ha aperto il topic non ha resistito, si è presentato e ha postato un'ora di gioco. Poi un quadro, Polenov, uno stagno invaso, una signora su una panchina e molte altre cose interessanti. La mia natura non poteva sopportare un tale assalto di estetica e sono partito venerdì per la dacia, più vicino alla terra. Domenica sera sono tornato, ho aperto il computer... ...e che cazzo - 300 post nel thread! Ho pensato che sarebbe meglio iniziare a leggere Guerra e Pace dall'episodio con il ferito Andrei Bolkonsky. Non c'è molto di più.

"Cosa c'è? Sto cadendo, mi tremano le gambe!" pensò e cadde sulla schiena. Aprì gli occhi, sperando di vedere come era finita la lotta tra i francesi e gli artiglieri, e desiderando sapere se l'artigliere dai capelli rossi era stato ucciso o no, se i cannoni erano stati presi o salvati. Ma non ha visto nulla. Non c'era più nulla sopra di lui, tranne il cielo - un cielo alto, non limpido, ma ancora incommensurabilmente alto, con nuvole grigie che vi si insinuavano silenziosamente. Che calma, calma e solenne, per niente come il modo in cui correvo", pensò il principe Andrea, "per niente come il modo in cui correvamo, gridavamo e combattevamo; per niente come il modo in cui il francese e l'artigliere si trascinavano con facce amareggiate e spaventate - per niente come il modo in cui le nuvole strisciano su questo cielo alto e infinito. Com'è possibile che non abbia mai visto questo cielo così alto? E come sono felice di saperlo finalmente. Sì, tutto è vuoto, tutto è inganno tranne questo cielo senza fine. Non c'è niente, solo lui. Ma non c'è nemmeno quello, non c'è altro che silenzio, calma. E grazie a Dio...! "

Ho iniziato a leggere il thread del forum dalla fine. È tutto così concreto, un trattore a vomere e il tema dolorosamente familiare dello scavo delle comunicazioni. Oh, cavolo. Vieni sul ramo per riposare, ed eccoti di nuovo a ficcare il naso nel terreno. Mi lamenterò.

Buongiorno!

 
Alexey Viktorov:
Come non aiuterà? E l'uomo con il piccone e la pala vi aiuterà? C'è uno schiacciasassi che arriva da lontano. Proprio come un normale escavatore scava prima fino a una certa profondità, garantendo che non si blocchi. È lo stesso qui, finché non è garantito che non danneggi il cavo, lo succhia fuori, e questo ragazzo aiuta un po'. L'unica differenza è che non ha bisogno di una pala...

Ho visto le meraviglie della tecnologia, ma non così! (с)

Anche questo "pneumolommer" è una cosa interessante. Fa esplodere il terreno con un flusso di aria compressa. Apparentemente con propulsione a getto, quindi è più leggero e non c'è contraccolpo. Ho visto il ghiaccio fatto esplodere sulle piste da macchine con potenti motori di aerei, creando un'esplosione di aria compressa. L'idea è che se si può rompere il ghiaccio, si possono rompere i depositi, le incrostazioni all'interno dei tubi. Ci sono talpe d'acqua, ma l'acqua è scomoda per lavorare al chiuso. Ci pnevmokrotty, ma una feccia forte non passeranno, ma questo pnevmolom, in teoria è possibile forare la scala in luoghi accessibili.

ZS. E sto scrivendo ai commercianti e ai programmatori del forum!

 
Yuri Evseenkov:

Una metamorfosi interessante con questo thread. La settimana scorsa c'è stata un'accesa discussione sulla storia e le città. Anche chi ha aperto il topic non ha resistito, si è presentato e ha postato un'ora di gioco. Poi un quadro, Polenov, uno stagno invaso, una signora su una panchina e molte altre cose interessanti. La mia natura non poteva sopportare un tale assalto estetico e me la sono svignata venerdì nella mia dacia, più vicina alla terra. La sera sono tornato, ho aperto il computer... ...e che cazzo - 300 messaggi in un thread! Ho pensato che sarebbe meglio iniziare a leggere Guerra e Pace dall'episodio con il ferito Andrei Bolkonsky. Non c'è molto di più.

"Cosa c'è? Sto cadendo, mi tremano le gambe!" pensò e cadde sulla schiena. Aprì gli occhi, sperando di vedere come era finita la lotta tra i francesi e gli artiglieri, e desiderando sapere se l'artigliere dai capelli rossi era stato ucciso o no, se i cannoni erano stati presi o salvati. Ma non ha visto nulla. Non c'era più nulla sopra di lui, tranne il cielo - un cielo alto, non limpido, ma ancora incommensurabilmente alto, con nuvole grigie che vi si insinuavano silenziosamente. Che calma, calma e solenne, per niente come il modo in cui correvo", pensò il principe Andrea, "per niente come il modo in cui correvamo, gridavamo e combattevamo; per niente come il modo in cui il francese e l'artigliere si trascinavano con facce amareggiate e spaventate - per niente come il modo in cui le nuvole strisciano su questo cielo alto e infinito. Com'è possibile che non abbia mai visto questo cielo così alto? E come sono felice di saperlo finalmente. Sì, tutto è vuoto, tutto è inganno tranne questo cielo senza fine. Non c'è nulla, non c'è altro che lui. Ma non c'è nemmeno quello, non c'è altro che silenzio, immobilità. E grazie a Dio...! "

Ho iniziato a leggere il thread del forum dalla fine. È tutto così concreto, un trattore a vomere e il tema dolorosamente familiare dello scavo delle comunicazioni. Oh, cavolo. Arrivi al ramo per riposare, ed eccoti di nuovo a ficcare il naso nel terreno. Mi lamenterò.

Buongiorno!

:-)))

E tutti leggono sempre dalla fine.

 

http://kinogo.club/6228-koloniya-dignidad-2016.html

Colonia di Dignidad, un film basato su fatti veri

Cile , 1973

Ci sono delle frasi fighe nel film: sono sicuro che la signorina si sbaglia, Colonia Dignidad è un evento ben consolidato e rispettato che gode dell'appoggio del governo.

E poi ci sono le frasi fighe: sei un cervellone, e i cervelloni spesso vanno fuori strada, come sempre tutti i problemi vengono dai cervelloni.

ma la cosa più impressionante è la fine del film

 
Zhu Zhu (a volte detto Zhu Zhu). Attrice cinese, cantante e presentatrice televisiva. È diventato famoso su MTV Cina. Ha interpretato il ruolo di Chi Chi in Iron Fist.



----

Buongiorno.