Interessante e umorismo - pagina 3173

 
Alexey Busygin:

Il corpo della metiorite può essere smussato, ma nessuno l'ha soffiato con gas supersonico, quindi forse è per questo che non ne è rimasta traccia.

Un colpo di martello sul vetro rotto

non è davvero un vetro rotto. È un Prince Rupert drop - esplode quando la coda si stacca. E si può toccare la goccia stessa e non succede niente.
 
Karputov Vladimir:

Cheburashka, il personaggio principale dell'animazione nazionale, compie 50 anni. https://rg.ru/2016/01/28/cheburashka.html

È una buona idea rilasciare una versione domestica di Pokemon Go entro questa data.

Cattura Cheburashka tra la gente.

Coccodrilli - in luoghi pubblici.

Il Muzzleballs tra gli automobilisti.

E gli insetti sono ovunque!

 
Yuri Evseenkov:

È una buona idea rilasciare una versione domestica di Pokémon Go entro questa data.

Catch: Cheburashka - tra la gente.

Coccodrilli in luoghi pubblici.

Palle di museruola tra gli automobilisti.

E ci sono Barabashek ovunque!

Sono un po' dispiaciuto di sentire il bugaboo.

Cheburashka, Crocodile Gena, Murzilka sono allegri, ma Babarabashka è sempre triste e solo.

Proprio come Poshtalon Pechkin, gli si dovrebbe regalare una bicicletta, per guidarla per le strade, altrimenti se ne sta sempre seduto nella sua capanna, a fare spaventi e rumori sferraglianti.

 
Andrey F. Zelinsky:

È persino un po' patetico.

Chewburachka, Crocodile Gena, Murzilka sono allegri - ma Barabashka è sempre triste e solo.

Bisognerebbe dargli una bicicletta, come il postino Pechkin, per andare per le strade, altrimenti sta sempre seduto nella sua capanna, spaventando e facendo rumore.

Perché dovrebbe essere triste? È un personaggio molto allegro. Leggi:"Stivali ardenti di fiamme allegre".

tumblr

 
Scozia. Moglie:
- Devo correre al negozio e ho lavato la mia gonna.
Marito:
- Metti il mio.
 
Sergey Golubev:
Scozia. Moglie:
- Devo correre al negozio e ho lavato la mia gonna.
Marito:
- Metti il mio.
C'è differenza tra le gonne da uomo e quelle da donna?
 

La società russa Spirit entra nel mercato con il nuovo prodotto "Videomost" >>>.

По его словам, «ВидеоМост» готов к внедрению в любой организации для обеспечения ежедневных коммуникаций, его пользователям не нужно устанавливать дорогостоящие терминалы на каждое рабочее место и использовать выделенные каналы связи. Например, в видеоконференцию «ВидеоМост» пользователь может войти с настольного компьютера, планшета или смартфона. При этом решение гарантирует каждому пользователю максимальное качество видео- и аудиокоммуникаций даже в том числе, если кто-то пользуется сетью Wi-Fi в обычном кафе. Одновременно у системы есть широкий дополнительный функционал: можно не только проводить крупные видеоконференции, до 300 участников, но использовать дополнительные инструменты для совместной работы с документами, проведения опросов, голосований, демонстрации материалов и т. д.

Российская компания Spirit выходит на рынок с новым продуктом «Видеомост»
Российская компания Spirit выходит на рынок с новым продуктом «Видеомост»
  • sdelanounas.ru
СуН уже писал о российской компании SPIRIT DSP, основанной в 1992 году, но последняя запись датирована аж 2012 годом. Что нового произошло за это время? Компания является признанным мировым лидером в области разработки и лицензирования продуктов для передачи голоса и видео по IP-каналам. В настоящий момент компания поставляет продукцию более...
 
Andrey F. Zelinsky:
C'è differenza tra le gonne da uomo e quelle da donna?

A differenza delle gonne tradizionali da donna, il kilt è molto semplice nella costruzione. Il kilt è fatto da una singola striscia di tessuto che è larga settanta centimetri e lunga dai due agli otto metri. Il centro del materiale è raccolto a fisarmonica. Di conseguenza, la lunghezza del taglio deve essere ridotta a una misura pari a un giro e mezzo intorno alla vita del cliente. Vale la pena considerare che su ogni lato del tessuto ci dovrebbe essere una sezione uniforme. Quando si indossa il kilt, le pieghe sono poste sul retro. Pezzi di tessuto dritti sono sovrapposti uno di fronte all'altro, ottenendo il cosiddetto grembiule (apron).

Ci sono quattro articoli obbligatori che devono essere indossati con il kilt. La gonna in tartan da uomo deve essere accompagnata da ghette. Il berretto cucito con lo stesso tessuto del kilt deve essere presente. Un altro accessorio indispensabile è la spilla da kilt. Questo è un oggetto a forma di spada, dovrebbe essere tradizionalmente decorato con rune celtiche.

La spilla da kilt deve avere una borsa sul davanti. Di solito è cucito in pelle e poi decorato con pelliccia, frange o metallo. Sotto il peso di questa borsa, il gonnellino del kilt rimane il più statico possibile in caso di vento forte o quando si cammina.