Interessante e umorismo - pagina 3001

 
Alexander Voronkov:

Pronto per il 9 maggio!

Non dovresti vestire i bambini in quel modo. IMHO.
 
Yuriy Asaulenko:
Non dovresti vestire i bambini in quel modo. IMHO.

Esatto, perché vestirlo... metterlo subito nelle vasche)))

9 maggio serbatoio

Non avete ancora visto la matina dell'asilo nel settore del gas:

Mattina d'asilo dal settore del gas

 
Yuriy Asaulenko:
L'URSS è il miglior paese che ho visto e in cui ho vissuto. Ripeto per quelli che non capiscono - che ho visto e dove ho vissuto. E percepito molto negativamente. Ma tutto è in confronto...
L'unicità dell'URSS è la parità di retribuzione per tutti, per cui le persone sceglievano le professioni in base ai loro talenti, ma ora tutti sono cantanti e ladri.
 
Yuriy Asaulenko:
L'URSS è il miglior paese che ho visto e in cui ho vissuto. Ripeto per quelli che non capiscono - che ho visto e dove ho vissuto. E percepito in modo estremamente negativo. Ma, tutto in confronto...
Perché ci siamo nati e cresciuti. Ma spero che tu capisca che avrebbe potuto essere molto meglio di quello che è stato. Capisci che per quello che stai facendo qui adesso, in URSS saresti stato in prigione per molto tempo.
 
Dmitry Fedoseev:
Vedete, in URSS sareste stati in prigione per molto tempo per quello che state facendo qui ora.
È solo che in URSS, la merda che tutti stanno facendo qui ora, nessuno avrebbe avuto bisogno di farla.
 
Andrey F. Zelinsky:
È solo che nell'URSS nessuno avrebbe dovuto fare le stronzate che tutti fanno qui adesso.
Esatto, si viene pagati per mangiare, si compra un mattone e si costruisce una casa.
 
Andrey F. Zelinsky:
È solo che nell'URSS, nessuno avrebbe avuto bisogno di fare le stronzate che tutti stanno facendo qui adesso.
Sì, c'erano molte cose di cui non avevamo bisogno, come pensava il Comitato Centrale della CPSU.
 
Speculator:
Esatto, si viene pagati per mangiare, si compra un mattone e si costruisce una casa.
♪ and have a drink ♪
 
Dmitry Fedoseev:
Sì, c'erano molte cose di cui non avevamo bisogno, come pensava il Comitato Centrale della CPSU.
come hanno dimostrato gli ultimi 25 anni - non si è quasi mai sbagliato su questo
 
Andrey F. Zelinsky:
come hanno dimostrato gli ultimi 25 anni - non si è quasi mai sbagliato su questo.
Si sono sbagliati di grosso su questo.