Interessante e umorismo - pagina 2928

 
 

Scuolabus mongolo

 
 

 
 
Sergey Golubev:
Mi sembra che le persone mutino. Sia mentalmente che fisicamente.

Beh, per esempio, ho letto le notizie (RIA Novosti - l'agenzia di stampa statale) - le notizie principali, cioè le ultime di oggi:


Prima di tutto, la regione di Voronezh, e io sono a Kaliningrad. La strada per Voronezh è lunga, attraverso diverse frontiere, e i bus navetta vanno in Polonia e in Germania.
Allora... Perché ho bisogno di sapere (anche se sono a Voronezh secondo loro) quanti contratti governativi sono stati firmati in Italia e quale è stato l'incontro del primo ministro greco con Prikhodko (non lo cerco nemmeno su Wikipedia... - Non ho beni immobili in Grecia :) ). E ciò che il ministero degli Esteri russo ha condannato - è una specie di ufficiale... Poi il resto sono solo notizie ...
Dove altro si possono leggere buone notizie? Inosmi ru - la stessa cosa, ma in modo strutturato. Notizie da altri paesi (di cui in qualche modo capisco la lingua - la stessa di RIA...).

Sono uscito (per fumare) - e se guardate la mia età - sono il più vecchio... ma tutti sono vestiti come niente... ragazze che camminano - non si sa come o da che parte si piegano le gambe... È un incubo... Sono brutti, e sorridono tutti...

O mi sono degradato in qualche modo, o la gente è mutata, e io sono al computer e non me ne sono accorto.

Vieni da Peter, le nostre ragazze sono molto belle)). L'estate sta arrivando, gonne corte m-m-m)))
 
Alexander Voronkov:
La freschezza dell'uovo - il che ha senso, un uovo stantio è già gassoso
 
Alexey Volchanskiy:
Vieni da Peter, le nostre ragazze sono molto belle ))) Sta arrivando l'estate, gonne corte m-m-m))
Verrò a maggio, anche se con la mia ragazza. Ma darò un'occhiata in giro )
 
Alexey Burnakov:
Ci sarò a maggio, anche se con la mia ragazza. Ma terrò gli occhi aperti).
No, è come andare a Tula con il tuo samovar e la tua pistola...
 
Alexey Burnakov:
Ci sarò a maggio, anche se con la mia ragazza. Ma terrò gli occhi aperti).
Bisogna indossare occhiali da sole per evitare di essere scoperti.