Interessante e umorismo - pagina 2889

 

Il prigioniero di Da Vinci.

http://newrezume.org/news/2015-09-09-10805

Очерки. Заключённый ДА ВИНЧИ
Очерки. Заключённый ДА ВИНЧИ
  • newrezume.org
Перед смертью этот человек завещал запаять все свои бумаги в цинковый ящик, который можно будет открыть только в 2197 году. Выросший в сказочно богатой семье итальянских аристократов, он провел многие годы за решеткой и в ссылках в Советском Союзе. О...
 
 
Qual è il problema? L'ho messo una volta e ho ricevuto due messaggi. Pensavo di aver colpito il topo due volte, ho cancellato un post, ma entrambi erano spariti... L'ho fatto di nuovo e ho ottenuto di nuovo due messaggi...
 
Alexey Viktorov:
Qual è il problema? L'ho messo una volta e ho ricevuto due messaggi. Pensavo di aver colpito il topo due volte, ho cancellato un post, ma entrambi erano spariti... Ripetuto e due post sono venuti fuori di nuovo...
Deve essere collegato alla rete da due canali :-)
 
Ivan Vagin:
Probabilmente è collegato alla rete con due canali :-)
Dal computer al router con due e sono passati anni, non è mai successo. Ma può duplicarsi? Dopo tutto c'è solo 1 canale dal router.
 
Alexey Viktorov:
Dal PC al router per due e non è il primo anno, non è mai successo. Ma può duplicarsi? Dopo tutto, c'è solo 1 canale dal router.

succede a volte, non spesso, ma è come un deja vu in una schmatrix

quindi gli agenti Smiths stanno cambiando qualcosa ))

 
Alexandr Bryzgalov:

a volte scivola, non spesso, ma è come un deja vu nello schmatrix.

così gli agenti Smiths stanno cambiando le cose ))

Tutto. Grazie per il chiarimento, uno dei moderatori ha già cancellato il post ridondante.
 

metà dopo