Interessante e umorismo - pagina 1441

 

la band di Chicago ancora una volta -

Chicago - 25 o 6 a 4 (Live at Tanglewood 07/21/1970)



 

Comunque - posso postare l'intero apiario qui ... se non ti fermi... :)

Verso le 4 del mattino, ho avuto...

quindi..:

Keith Sweat - Get Up On It feat Kute Klose:



 


 
 
Mischek:

Quindi non è il destino. È solo un avvertimento.

 
Il Vietnam ha promulgato una legge che vieta la discussione online della politica interna del governo.

Secondo CBC News, la nuova legge n. 72 limita le informazioni che possono essere pubblicate dai cittadini vietnamiti sui loro account, compresi Facebook, Twitter e blog. Il decreto sulla nuova legge è stato firmato il 15 luglio 2013 e la legge è entrata in vigore il 1° settembre.

La legge proibisce la pubblicazione di articoli di notizie su Internet, materiali che contengono opinioni diverse da quelle del governo vietnamita o che "minacciano la sicurezza nazionale".

Probabilmente avremo presto una legge simile. Perché non c'è bisogno di dire nulla di inutile.

 
Un inventore si presentò alle autorità e disse: "Ho capito come fare il burro dalla merda, ma dobbiamo perfezionare un po' la tecnologia".
Le autorità sono felici di poter sfamare la gente, hanno dato all'inventore un laboratorio, un sacco di soldi e aiutanti.....
Un anno dopo gli chiedono: "Come va?".
Lui risponde: "Non si può ancora mangiare, ma si sta bene.
 
vspexp:
Un inventore si presentò alle autorità e disse: "Ho capito come fare il burro dalla merda, ma devo perfezionare un po' la tecnologia".
Le autorità sono felici di poter sfamare la gente, hanno dato all'inventore un laboratorio, un sacco di soldi e aiutanti.....
Un anno dopo gli chiedono: "Come va?".
Lui risponde: "Non si può ancora mangiare, ma si sta bene.
Facciamo un sacco di cose del genere nel nostro paese).