Interessante e umorismo - pagina 3938

 
Dmitry Fedoseev:

Ogni argomento è un video di un'ora e mezza, con tre al giorno). Non voglio nemmeno iniziare a guardarlo.

Abbastanza previsto.

A proposito, non riesco ancora a ricordare dove ho "valutato" i tuoi post/argomenti. Comunque.

 
Andrew Petras:


Quale affermazione da un punto di vista legale? O l'intero video da un punto di vista legale?

 
Andrew Petras:

Abbastanza previsto.

A proposito, non riesco ancora a ricordare dove ho "valutato" i tuoi post/argomenti. Qualunque cosa.


Pensi di essere particolarmente intelligente? https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3952#comment_5565804

Ora ti gireranno le palle che quel commento (al link) era una richiesta generale, non ha niente a che fare con me personalmente. Ti rispondo subito, per sicurezza - se era un desiderio generale, perché l'hai scritto con una citazione del mio post?

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2017.08.06
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
 
Dmitry Fedoseev:

Pensi di essere particolarmente intelligente? https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3952#comment_5565804

Ora arriveranno i colpi di scena che questo commento (al link) era un augurio generale, non ha nulla a che fare con me personalmente. Ti rispondo subito, per sicurezza - se era un desiderio generale, perché l'hai scritto con una citazione del mio post?

Penso che tu stia toccando di nuovo il fondo, passando al "tu" senza motivo e non notando i tuoi stessi post.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Dmitry Fedoseev, 2017.08.06 10:37


Non so cosa volevano dire con quel video, il suo titolo dice tutto. Facciamolo senza stupide discussioni e senza stupidi omicidi.


 
 

E via, e via, nel tintinnio colorato di tre cavalli bianchi, due elefanti rossi, un pinguino, un ippopotamo e un cervo.

***

Letto Carnegie, ho deciso che avrei iniziato il giorno dopo con un sorriso. Ho passato la prima metà della giornata a sorridere a tutti, il più sinceramente possibile. All'ora di pranzo il mio capo è venuto da me e mi ha detto: "Se vieni di nuovo al lavoro fatto, ti licenzio!

***

- Ricordi quando sei andato al negozio a comprare le patate?

- Sì. Sono andati tutti a male?

- No, sono tutte barbabietole.

***

Sono un po' sorpreso che un cane sia amico dell'uomo. Un cane non potrebbe essere un amico migliore?

***

Non vedo l'ora che i social media entrino nella vita reale. Passo un ingorgo sul lato della strada e bang! C'è un cartello sul mio parabrezza: "12 persone pensano che tu sia un coglione!"

***

Il lavoro non si fa da solo, ma nemmeno il tè si beve da solo.