Interessante e umorismo - pagina 2790

 
Sì, sono soffocato dal fumo mentre ridevo.
 
Questo è esilarante!
 

Mi piace il commento qui sotto:

"Chissà se i Dagh a Mosca hanno dei croissant da spremere e dividere? ) Solo per sport )" (с)

 
h
Ученые выяснили, как честность людей зависит от страны
Ученые выяснили, как честность людей зависит от страны
  • rg.ru
Исследование, проведенное сотрудниками Университета Восточной Англии (University of East Anglia, UEA), выявило зависимость между честностью людей и страной их проживания. Об этом сообщается на сайте учебного заведения. В онлайн-тестировании, которое включало в себя два эксперимента, приняло участие 1500 человек из 15 стран. Для начала их...
 
L'esperimento è sbagliato; dovrebbe essere condotto non solo tra i poveri, ma anche tra i ricchi, e i ricchi dovrebbero prendere l'esca più seriamente. Se le teste rotolano, la vostra fortuna non sarà certamente diminuita; se le teste rotolano, tutti i conti e i fondi saranno congelati per un anno fino alla fine della verifica delle attività illegali. È lì che l'onestà nuoterà
 
Server Muradasilov:
h

e perché tutti se la prendono con gli asiatici?

Per qualche ragione, la ricerca conosce solo David Hugh-Jones come regista.

 
George, cos'è questo rumore fuori dalla finestra?
- Una sfilata di coprofili, signore.
- Sì? Cosa vogliono?
- Stanno solo facendo valere il loro diritto all'uguaglianza, signore.
- Non capisco. Qualcuno gli impedisce di mangiare merda a casa?
- No, signore. Non vogliono mangiarlo solo a casa. Sostengono che la merda sia venduta in tutti gli stabilimenti alimentari, che si può facilmente comprare merda su un bastone all'incrocio, e che si può ordinare merda su una pala in un ristorante senza alcun problema.
- Ma questo è nauseante e completamente innaturale, George!
- Perché no, signore? È innato, sono nati così e non possono farci niente. Inoltre, ci sono molti esempi di coprofilia in natura. Cani, porcellini d'India, un sacco di animali lo prendono abbastanza bene. Quindi non è una sorpresa che anche gli esseri umani, in quanto parte del regno animale, ne siano colpiti.
- George, devo dedurre che se si mettono d'accordo, il mio bar all'angolo preferito servirà merda in tazza insieme al soufflé di fragole?
- Abbastanza giusto, signore. Anche i coprofili sono esseri umani e hanno il diritto di mangiare il loro piatto preferito a pranzo senza nascondere le loro preferenze.
- Dio, mi viene da vomitare sul posto!
- Signore, come può...? Questo è completamente intollerante!
Come minimo sarete multati, come massimo andrete in prigione.
-e a proposito signore un famoso psichiatra una volta ha detto qualcosa del tipo che se non ti piacciono i coprofili allora è molto probabile che tu sia anche un coprofilo, solo latente Non posso garantire la veridicità della frase, ma comunque, ascoltate voi stessi, potreste trovarvi di fronte a delle scoperte di gusto fresco....
 
Alexandr Bryzgalov:
George, cos'è questo rumore fuori dalla finestra?
- Una sfilata di coprofili, signore.
- Sì? Cosa vogliono?
- Stanno solo facendo valere il loro diritto all'uguaglianza, signore.
- Non capisco. Qualcuno gli impedisce di mangiare merda a casa?
- No, signore. Non vogliono mangiarlo solo a casa. Sostengono che la merda sia venduta in tutti gli stabilimenti alimentari, che si può facilmente comprare merda su un bastone all'incrocio, e che si può ordinare merda su una pala in un ristorante senza alcun problema.
- Ma questo è nauseante e completamente innaturale, George!
- Perché no, signore? È innato, sono nati così e non possono farci niente. Inoltre, ci sono molti esempi di coprofilia in natura. Cani, porcellini d'India, un sacco di animali lo prendono abbastanza bene. Quindi non è una sorpresa che anche gli esseri umani, in quanto parte del regno animale, ne siano colpiti.
- George, devo dedurre che se si mettono d'accordo, il mio bar all'angolo preferito servirà merda in tazza insieme al soufflé di fragole?
- Abbastanza giusto, signore. Anche i coprofili sono esseri umani e hanno il diritto di mangiare il loro piatto preferito a pranzo senza nascondere le loro preferenze.
- Dio, mi viene da vomitare sul posto!
- Signore, come può...? Questo è completamente intollerante!
Come minimo sarete multati, come massimo andrete in prigione.
-e a proposito signore un famoso psichiatra una volta ha detto qualcosa del tipo che se non ti piacciono i coprofili allora è molto probabile che tu sia anche un coprofilo, solo latente Non posso garantire per la sua veridicità, ma fate attenzione, potreste avere un gusto fresco ....
Ultimamente è aumentato il numero di cannibali nel mondo.
 

L'istinto materno batte il pericolo di morte!!!

La gatta entrò nella casa in fiamme cinque volte per portare ciascuno dei suoi gattini.


 
Математик из Нигерии заявил о решении «проблемы тысячелетия»
Математик из Нигерии заявил о решении «проблемы тысячелетия»
  • 2015.11.18
  • lenta.ru
Нигерийский математик Опиеми Энох из Федерального университета в городе Ойе-Экити заявил, что сумел доказать гипотезу Римана. Эта задача входит в список семи «проблем тысячелетия», составленный институтом Клэя. Ученые пытаются решить ее в течение последних 156 лет. О своем достижении Энох сообщил в интервью «Би-би-си». Сформулированная в 1859...