Interessante e umorismo - pagina 2787

 
Vengo al briefing di oggi. Tutti sono già al loro posto, in attesa del capitano Palych. Palych entra in scena:
- Porca puttana! Chi era nella task force ieri?!
- Che cosa è successo? Cosa c'è?
Vedo che Palych si sta finalmente arrabbiando:
- Chi era in servizio nella task force ieri?!
Kudryashov si alza:
- Io, compagno capitano.
Palych:
- Sei stato chiamato?!
Kudryashov:
- Esatto, compagno capitano.
Palych:
- Hai raccolto la donna morta?!
Kudryashov:
- Ho fatto...
Palych:
- BENE?!
Kudryashov:
- Nikolai Pavlovich, l'ho portata... all'obitorio, c'era una guardia, ho dovuto trascinarla io stesso.
Palych:
- Continui con la sua storia, tenente.
Kudryashov:
- Non c'era spazio nell'obitorio. Ed era una signora anziana, non potevo lasciarla sul pavimento. Beh, l'ho messa su una sedia vicino alla guardia e lei è scivolata. L'ho legata con una corda, le ho messo il passaporto in una mano e un ordine di autopsia nell'altra.
Quando Kudryashov ha finito, tutti ridevano.
Palych:
- Non solo la custode le raccontava barzellette tutta la notte, ma la mattina veniva la donna delle pulizie, anche lei una nonnina tra l'altro.
Chiese alla nonna di alzarle le gambe, ma la nonna non disse una parola. La donna delle pulizie pensò che si fosse addormentata, così le spinse le gambe con uno spazzolone. Quando la donna delle pulizie si rese conto che la nonna era morta, perse immediatamente conoscenza e cadde e afferrò i suoi documenti, che caddero sulla donna delle pulizie. Gli assistenti dell'ospedale, pensando che la donna delle pulizie fosse morta, dato che i documenti giacevano su di lei, la caricarono su una sedia a rotelle e la portarono all'autopsia, dove fu spogliata e messa su un tavolo per un'autopsia. In quel momento arrivarono gli studenti del primo anno della scuola di medicina, circondarono il pulitore e l'insegnante stava per fare la prima incisione e girò la testa del pulitore. In quel momento ha aperto gli occhi e si è svegliata. Tutti sono svenuti, anche l'insegnante. Tse
 
 
Timur Gatin:
Un altro ragazzo intelligente, dal pianeta kin-dza-dza. (Chiaramente un concorrente).
 
 

 

Questa sì che è una cazzata!!!


 
goman:

Questa sì che è una cazzata!!!


La cosa principale è che non sarà in grado di mirare
 

Ilgraal è già stato eretto...

Gli hipster sono i più forti, bene.

 
Cittadini dell'umorismo, aiutatemi a realizzare il gergo t/z a tredor, nel significato di "Fix" non "Fix" nelle posizioni. google mi fa saltare la testa