Interessante e umorismo - pagina 2757

 
Yuri Evseenkov:
Tomsk è una città molto speciale. Delle 21 università russe incluse nella classifica mondiale, due sono di Tomsk.http://ria.ru/abitura/20140916/1024124426.html

La mia accademia è 701+, pfffff, e nessuno è nella top 100, che sfiga.

 
Vitalie Postolache:

Sembra che ci stiano nascondendo qualcosa ))))


Autunno, il Sud è volato via. Volano semplicemente basso - nessuno può vederli.
 
 
Igor Konyashin:
Eh, vorrei poter mettere degli agenti MetaTester su un computer come questo e correre....
), quindi potrebbe rimanere inattivo per sempre? )
 

Pellegrino si fa dei selfie sulla cima del monte Tor alla vigilia dell'Hajj

1

I bastoni da selfie stanno penetrando sempre più nella società.

 

abbiamo avuto due concorsi di arte di strada qui ...rapporto dal sito web locale

 
Tapochun:
Ora, naturalmente, è visibile, ma non voglio davvero sfogliare il feed, soprattutto se si aggiungono molti programmi. Ho fatto una proposta a servicedesk a questo proposito, vedremo...

Ho ricevuto una risposta:

Grazie per la sua offerta, la sua domanda è stata messa in coda per l'implementazione.

 

5 megabyte di dati su 62.500 schede perforate 1955.

 
Так ли тесен мир? 7,3 миллиарда человек в одном здании
Так ли тесен мир? 7,3 миллиарда человек в одном здании
  • lpgenerator.ru
В 2011 году численность населения нашей планеты преодолела отметку в 7 000 000 000 жителей. На сегодняшний день Земля является родным домом примерно для 7 300 000 000 человек. Давайте попробуем представить этот впечатляющий показатель в более наглядной форме. Если бы вы, к примеру, взяли по одному сухому зерну риса ...
 

Se solo i popoli di tutta la terra potessero tenersi per mano...)

E da una distanza di 2-3 km non ci si vede nemmeno, e nella scala dell'universo noi NON ci siamo )