Interessante e umorismo - pagina 2752

 
Yury Reshetov:

Ho un IP dinamico e nessun problema con Google. Ci sono state un paio di volte in cui i miei cookie sono diventati vecchi, ma sono entrato nelle impostazioni di Firefox e ho fatto di nuovo il login dopo aver rimosso la mia password. Ma non è un problema.

Quindi è probabilmente un problema con qualcos'altro?

Avete una dinamica dal vostro fornitore di servizi via cavo o "over-the-air" (3G, EDGE)?
 
Karputov Vladimir:
Avete una dinamica da un provider via cavo o "over-the-air" (3G, EDGE)?

ADSL dal 2007 con IP dinamico.

L'aria è già senza fili.

 
Yury Reshetov:

ADSL dal 2007 con IP dinamico.

L'aria è già senza fili.

Non so dirvi come la capacità di indirizzi dinamici differisca tra ISP via cavo e wireless, ma si è visto molte volte che è l'accesso wireless ad essere bandito dalla ricerca. A quanto pare, gli utenti wireless sono più teppisti o meno a prova di manomissione, e c'è un traffico di ricerca nascosto che passa attraverso di loro.
 
Karputov Vladimir:
Non so dirvi come la capacità degli indirizzi dinamici dei provider via cavo e wireless differisca...
La capacità dipende dalla classe della rete.
Классы IP-адресов и правила их применения
  • edu.dvgups.ru
Для обеспечения гибкости в присвоении адресов компьютерным сетям разработчики определили, что адресное пространство протокола IP должно быть разделено на три основных различных класса — А, В и С. Каждый из этих основ­ных классов фиксирует границу между сетевым префиксом и номером хоста в различных точках 32-разрядного адресного пространства. На...
 
Karputov Vladimir:

Kildare, Irlanda
Un cavallo da corsa nel laghetto dell'Irish Equine Aqua Centre il 13 settembre.


Cavallo che fuma, si può dire dalla carie sui suoi denti =)
 
Ramiz Mavludov:
Un cavallo che fuma, si capisce subito dalla carie sui suoi denti =)
È anche una bevitrice. Si capisce subito dall'alcool.
 

Я видел, как снимают Google Street View (а Google видел меня)
Я видел, как снимают Google Street View (а Google видел меня)
  • www.computerra.ru
О том, что в Google снимали панорамы Москвы и Санкт-Петербурга, все узнали только сейчас. Но я догадывался об этом куда раньше! Мало того, у меня на руках всё это время было почти что доказательство: 18 июня 2011 года я встретил автомобиль без каких-либо характерных опознавательных знаков с панорамной камерой на крыше.
 
Se soloGoogle avesse tutti questi panorami.
 

ci devono essere interi quartieri da qualche parte )