Interessante e umorismo - pagina 2722

 
Gli uomini andavano in qualche riserva naturale per una vacanza: caccia, pesca. Hanno pagato la tassa - tutto come richiesto dalla legge. Sono stati istruiti che i trofei che superano itrofeiprepagatie permessi, sono considerati come bracconaggio. Si sono riposati, sono tornati a casa contenti. All'uscita dallo zakaznik li abbiamo controllati - tutto è ok, niente di extra. La strada è vuota - vanno avanti... Improvvisamente guardano: c'è un barattolo di vetro solitario, pieno di qualcosa sul ciglio della strada. Si fermano, si avvicinano - c'è del caviale nero dentro. Pensano: c'è qualcosa che non va... Danno un'occhiata: il caviale è normale, fresco - tutto è a posto. Cosa fare - l'hanno portato con loro. Così continuano a guidare. Stavano pensando: abbiamo il caviale, abbiamo la vodka - perché non fermarsi per una pausa? Questo è quello che hanno deciso. Si sono fermati, si sono seduti, hanno versato. Mangiano il caviale con i cucchiai, lo bevono volentieri. Hanno mangiato tutto, in generale. Poi siamo andati avanti. A circa 10 chilometri, c'è un posto di blocco della polizia stradale e vengono fermati. Chiedono:
- Sei di una riserva naturale?
- Sì.
- Hai delle licenze per i trofei?
- Sì, sono tutti lì...
L'ho controllato - è OK. Continua così...
- C'è qualcosa di nascosto?
- No, niente.
Non mi credono, hanno deciso di guardare... Cercano a lungo - non c'è niente. Alla fine uno dei poliziotti non ne poteva più:
- Stiamo portando il caviale in camicia?
- Non portiamo niente! L'hai controllato tu stesso...
Guardato di nuovo... Alcuni bisbigli tra poliziotti del traffico... Infine, lo stesso ragazzo chiede:
- Ragazzi, dov'è il barattolo da tre litri di caviale nero?
- Quale barattolo?! Abbiamo già controllato due volte!
- L'hai mangiato o cosa?!
 
Freestyler
Freestyler
  • Amigo Crn
  • coub.com
by Amigo Crn
 
 
 
- Marco Antonio, il tuo unico sandalo è sporco.
- Lo so, Ottaviano è così imbarazzante).

La miniatura "Agosto è arrivato".
 
Karputov Vladimir:

ingegnoso, incolla dalla tua tasca e cancella ciò a cui si riferisce il link,

almeno aggiungere un link dall'originale.

 
Alexandr Bryzgalov:
ingegnoso, incolla in tasca, e cancella ciò a cui si riferisce il link, almeno aggiungi un link.
Che ne dici di togliere l'espressione offesa dal tuo viso e guardare attentamente l'incollato dalla tua tasca?
 
Karputov Vladimir:
Che ne dici di togliere l'espressione offesa dal tuo viso e guardare da vicino quello inserito dalla tua tasca?

è strano che qualcuno possa vedere la mia faccia sul mio avatar).

il link di vino 10 non va da nessuna parte, non c'è nessun post a cui il link si riferisce.

su questo link https://www.mql5.com/ru/forum/58422/page13#comment_1797050

Windows 10
Windows 10
  • www.mql5.com
А вот здесь возникает вопрос: сейчас терминал использует для вкладок Маркет и Сигналы Internet Explorer, но если развитие IE будет остановлено, на базе какого браузера будет работать терминал? - Страница 13 - Категория: общее обсуждение