Interessante e umorismo - pagina 2719

 
Vladimir Zubov:

Gli appassionati di radio capiranno ...

È bello, ma è un po' stravagante e non tecnologico. È solo per un incontro tra adolescenti.

Ricordo che nei primi anni 80 in un negozio chiamato Young Technician (a San Pietroburgo, vicino alla stazione della metropolitana Avtovo) ho comprato un set di componenti radio per orologi elettronici per 3 rubli. 30 centesimi e un display per 1 rub. 60 centesimi.
Ho fatto un bell'orologio con una sveglia e l'ho regalato ai miei amici. All'epoca era un regalo degno.

 
Pavel Gotkevitch:

È bello, ma è un po' stravagante e non tecnologico. L'unica cosa che si può fare ad un raduno di adolescenti.

Mi ricordo che nei primi anni '80 compravo un set di componenti radio per orologi elettronici al negozio Young Technician (non lontano dalla stazione della metropolitana Avtovo) per 3 rubli. 30 centesimi e un display per 1 rub. 60 centesimi.
Ho fatto un bell'orologio con una sveglia e l'ho regalato ai miei amici. All'epoca era un regalo degno.

C'era anche un set interessante nel negozio Gastronome - "Wheat" 3rub.62kop. + formaggio fuso "Druzhba" 7kop. Anche i miei amici erano contenti.
 

Domani è una nuova settimana lavorativa

Settimana di lavoro

 
Congratulazioni a tutti i marinai per la Giornata della Marina
 
 

Un Boeing 777 di KLM-Air France in volo da Osaka ad Amsterdam, a causa di forti venti fino a 120 km/h e pioggia,

miracolosamente scampato allo schianto e atterrato sano e salvo all'aeroporto Schiphol di Amsterdam.


 

"L'uomo in coda". Una delle pubblicità più gentili mai realizzate.

 
Karputov Vladimir:

"L'uomo in coda". Una delle pubblicità più gentili mai realizzate.

Annuncio Ripple
Ripple: первая в мире распределённая глобальная валютная биржа
Ripple: первая в мире распределённая глобальная валютная биржа
  • habrahabr.ru
Стартап OpenCoin, основанный создателем E-Loan Крисом Ларсеном и Джедом МакКалебом(Jed McCaleb), создавшим файлообменную сеть eDonkey и крупнейшую биржу Bitcoin Mt. Gox, вокруг которой последние дни так много шума, получили инвестиции от именитых венчурных фирм на разработку Ripple — первой в мире распределённой глобальной валютной биржи. Так...
 
 
Alexandr Bryzgalov:
Annuncio Ripple
A proposito, sì :)