Interessante e umorismo - pagina 2635

 
 
Vladimir Pastushak:

per le vere serrature!

buon affare

 
Karputov Vladimir:
Così ho cercato in tutta la provincia di Xinjin - non ho trovato il ponte. Credo che il progetto sia rimasto sulla carta.

Non è vero?


 
Alexandr Bryzgalov:

non è vero?


No, non lui.
 
Vitalie Postolache:
Ognuno vive sulla Terra nella forma in cui crede. E un punto di vista supportato da misure e osservazioni è ancora più vero di un punto di vista succhiato da un dito sul divano.
È corretto, quando c'è piena comprensione di esso, altrimenti si trasforma in una scienza succhiata da un dito. Anche tra gli scienziati non c'è una comprensione unificata, si parla che la scienza viene risucchiata dal nulla. Accettando la teoria di Einstein abbiamo ottenuto la bomba atomica e abbandonando le teorie di Tesla, se avessimo accettato le teorie di Tesla, chissà cosa avremmo potuto ottenere.
 
Un modo divertente per avviare un motore con una batteria scarica. Ma funziona!

 
 
За краем севера
За краем севера
  • arctic.ria.ru
На самом деле эти отдаленные земли привлекают даже страны, не имеющие арктических границ. Арктика сегодня – это точка пересечения интересов различных государств, территория диалога. Чем же так привлекает человека этот край величественных айсбергов и белых медведей? Почему, несмотря на все климатические сложности и препятствия, все больше людей...
 

 
Anatoli Kazharski:

Domodeled, si tratta di motori a reazione per aeromodelli (una sorta di prodotti per modellisti).