Interessante e umorismo - pagina 2640

 
Daffodil Valley 2015

Foto: Riserva della biosfera dei Carpazi


 
Sapevate che la banconota ucraina da 200 grivne con il ritratto della scrittrice ucraina Lesya Ukrainka è stata riconosciuta come la più bella banconota del mondo?

...UA


 
Vladimir Zubov:
Sapevate che la banconota ucraina da 200 grivne con il ritratto della scrittrice ucraina Lesya Ukrainka è stata riconosciuta la più bella banconota del mondo al concorso mondiale dei marchi di valuta?

...UA


se sapeste quante belle banconote ci sono nel mondo... basta cercare su Google... Non metterti in imbarazzo... :-)))
 
zoritch:
È una fantasia? Se sapeste quanti bei segni di denaro ci sono nel mondo... basta cercare su Google... e non ti mettere in imbarazzo... :-)))
Nessuna discussione, all'inizio non ci credevo nemmeno io, ho controllato e poi ho pubblicato questo post.
 
 
Vladimir Zubov:
Nessuna discussione, all'inizio non ci credevo nemmeno io, ho controllato e poi ho pubblicato questo post.
Si può fare molto più semplice... :-))) sei per noi o sei per loro... :-)))
 
Ivan Vagin:
...mi sono quasi rotto la testa cercando di capire le lettere...

Ivan, devi prenderti cura della tua reputazione, clicca su "Ru":


 
Konstantin Gruzdev:

Ivan, devi prenderti cura della tua reputazione, clicca su "Ru":


:-) Taki, era su Ru, ha mescolato le lettere russe della i di Merikos, quindi non era né pesce né carne ....-salo...
 

E dalla nostra finestra si può vedere un po' delle torri:

Torretta

 
Ivan Vagin:
:-) Taki su Ru era, ha mescolato lettere russe Merikos i, né pesce né carne ....salo...
Vai a quel post e clicca su "Ru" e ... ci sarà la vodka... sorpresa.