Interessante e umorismo - pagina 2564

 
DiPach:
Potete consigliarmi come applicare un metodo simile alla parete laterale?
Ho visto alcuni altoparlanti bluetooth nelle pubblicità, li attacchi al vetro e la musica viene dal vetro. Se si attacca un tale altoparlante al muro e si accendono i bassi, l'effetto dovrebbe essere lo stesso, se la casa non crolla.
 
Alexey:
Ho visto alcuni altoparlanti bluetooth nelle pubblicità, li attacchi al vetro e il vetro suona la musica. L'effetto dovrebbe essere lo stesso se la casa non crolla.

È improbabile che la casa cada a pezzi).

Non ho visto questo tipo di pubblicità. Più tardi cercherò informazioni su qualcosa del genere. ) Grazie.

 
DiPach:

È improbabile che la casa cada a pezzi).

Non ho visto questo tipo di pubblicità. Più tardi cercherò informazioni su qualcosa del genere. ) Grazie.

Cercate anche un video di un ponte pedonale, come la risonanza, il vento o i passi umani fanno oscillare i ponti. Bel video. Risonanza sostenuta di onde basse, può abbattere una casa e un ponte e qualsiasi cosa
 
Alexey:

Anche se non ho visto neanche questo video, ma sì, a proposito. )

Mi ricordo della risonanza dell'altezza e dei ponti. Dai miei vecchi tempi di scuola. ) Inoltre mi è rimasto impresso nella memoria quando facevo escursioni in montagna.
 
DiPach:

Anche se non ho visto neanche questo video, ma sì, a proposito. )

Mi ricordo della risonanza dell'altezza e dei ponti. Dai miei vecchi tempi di scuola. ) Inoltre mi è rimasto impresso nella memoria dalle escursioni in montagna.
Il Millennium Bridge, a Londra se non mi sbaglio, è stato costruito nel 2000, con tutte le precauzioni, ma quando una folla ci è passata sopra, il ponte è stato colpito dalla risonanza e ha cominciato a ondeggiare da una parte all'altra e quasi è crollato, dopo quell'evento è stato chiuso.
 
Alexey:

Mi sembra di aver sentito o letto qualcosa su questa particolare storia. Anche se potrei ricordare vagamente qualcosa di simile, ma in un luogo (o luoghi) diverso. Non me ne viene in mente uno al momento.

Grazie. Darò un'occhiata.

 
DiPach:

Mi sembra di aver sentito o letto qualcosa su questa particolare storia. Anche se potrei ricordare vagamente qualcosa di simile, ma in un luogo (o luoghi) diverso. Non me ne viene in mente uno al momento.

Grazie. Darò un'occhiata.

L'hanno mostrato in TV, onestamente non ricordo nemmeno dove hanno costruito quel ponte.
 

https://www.mql5.com/ru/charts/3048798/ed-3-15-m1-oao-brokerskiy-dom-temp-file-screenshot-4911-png

Qualcuno ha chiaramente deciso di fondersi.

Dalla serie "robot che fanno glitch".

Lo spettacolo continua.


График ED-3.15, M1, 2015.02.19 11:32 UTC, ОАО ''Брокерский дом ''ОТКРЫТИЕ'', MetaTrader 5, Real
График ED-3.15, M1, 2015.02.19 11:32 UTC, ОАО ''Брокерский дом ''ОТКРЫТИЕ'', MetaTrader 5, Real
  • www.mql5.com
График ED-3.15, M1, ОАО ''Брокерский дом ''ОТКРЫТИЕ'': temp_file_screenshot_4911.png
 
DiPach:

Come si applica questo metodo a una parete laterale, ma non si può vedere chi non piace a quali vicini.

È facile vedere chi non ama quali vicini.

Provatelo con il bagno e tutta la casa ballerà.

 
MathMl в HTML5
  • habrahabr.ru
До выхода HTML5 использование формул было сущим наказанием. Судите сами: в 2005-м необходимо было иметь под рукой либо специальный браузер, либо разбивать текст на собственно HTML и вставки из изображений или PDF. Поиск и прочие операции редактирования и/или вывода на экран/бумагу был неоднозначной задачей, коей посвящались целые монографии...