Interessante e umorismo - pagina 2559

 
alexnik:
Questo è il mio punto: ragazzi froci glamour - beh, non fa per noi... Ma un uomo sensato (non necessariamente il presidente, ma anche se è il presidente) è una cosa nostra.

C'è una differenza?



 
artmedia70:

C'è una differenza?

Più di questo. Il minatore è più vicino e più gentile con me...

Mi sono ricordato di Arkady Bukhov: "Era una notte buia, senza fondo... Oscuro e senza fondo come il fondo di una miniera dove i minatori faticano sotto l'oppressione degli sfruttatori..."
 
artmedia70:

C'è una differenza?

Non preoccuparti, Tom... :-))) ogni sorella avrà comunque un orecchino... sono tutte stronzate

mia zia mi ha regalato un orologio tedesco ('39!) con musica... :-))) è entrato, l'ha guardato, ha cercato di avviarlo... nada...

metterlo nella scatola, metterlo nell'armadio... Ho pensato, OK, la porterò da un meccanico un giorno...

quest'estate, essendo un po' ubriaco, sono caduto e ho sbattuto la testa contro l'armadio... mi sono svegliato la mattina, con i postumi della sbornia, in qualche modo sono tornato sul letto... :-)))

sdraiato lì, incapace di dormire... impiccarmi... a parte il respiro dei vicini e le auto che passano a una dozzina di isolati di distanza, sento un po' di rumore di fondo... e così via... Non riesco a sentirlo...

Comincio a cercare... Ho trovato la fonte - una scatola di orologi che era stata in giro per cinque anni - gli orologi funzionano correttamente... :-))) si è scoperto che qualche leva delicata sotto il fondo si era spostata...

Grazie a Dio l'altro non si era mosso, quello della musica... :-))) balle... storia vera... :-)))

 
zoritch:

Non preoccuparti, Tom... :-))) ogni sorella avrà comunque un orecchino... sono tutte stronzate

mia zia mi ha regalato un orologio tedesco ('39!) con musica... :-))) è entrato, l'ha guardato, ha cercato di avviarlo... nada...

metterlo nella scatola, metterlo nell'armadio... Ho pensato, OK, la porterò da un meccanico un giorno...

quest'estate, essendo un po' ubriaco, sono caduto e ho sbattuto la testa contro un armadio... mi sono svegliato la mattina, con i postumi della sbornia, in qualche modo sono tornato sul letto... :-)))

sdraiato lì, incapace di dormire... impiccarmi... a parte il respiro dei vicini e le auto che passano a una dozzina di isolati di distanza, sento un po' di rumore di fondo... e così via... Non riesco a sentirlo...

Comincio a cercare... Ho trovato la fonte - una scatola di orologi che era rimasta in giro per cinque anni - gli orologi funzionano correttamente... :-))) si è scoperto che qualche leva delicata sotto il fondo si era spostata...

Grazie a Dio l'altro non si era mosso, quello della musica... :-))) balle... storia vera... :-)))

Zheka, beh... dovresti essere un orologiaio. Davvero, una pentola sulla testa e una bolla con te. Ci sarà una coda di antichità.

Oppure si può comprare roba rotta a poco prezzo, poi: berla, sbattere la testa, venderla all'asta. )))))))

 
artmedia70:

C'è una differenza?



Non c'è. Sia a sinistra che a destra ci sono dei pontoni. A destra, sta addirittura sostenendo le violazioni della sicurezza. Non si può stare in una miniera con un corpo nudo.

 
Integer:

No. Sia a sinistra che a destra ci sono dei pontoni. A destra c'è persino la propaganda per le violazioni della sicurezza. Non si può stare in una miniera con un corpo nudo.

Quello è Lyokha Stakhanov che va per il record... 31 agosto 1935. A quel tempo - nel '35 - avresti potuto spogliarti per la cronaca. Stalin stesso ha detto che andava bene. :-)
 

Colleghi, posso raccontarvi un umorismo delle nostre realtà MQL4? Ho un segnale (non lo nominerò nemmeno per non essere sospettato di pubblicità). Ieri sera (venerdì) era 37° a MT4, oggi (sabato mattina) era 63° e ora (domenica mattina) è 41°.

Qual è la fregatura? Beh, il fatto che per tutto questo tempo non c'è commercio! E gli ascolti stanno cambiando. Il signor Stalin avrebbe certamente ridacchiato...

 
akmk:

Colleghi, posso raccontarvi un umorismo delle nostre realtà MQL4? Ho un segnale (non lo nominerò nemmeno per non essere sospettato di pubblicità). Ieri sera (venerdì) era 37° a MT4, oggi (sabato mattina) era 63° e ora (domenica mattina) è 41°.

Qual è la fregatura? Beh, il fatto che per tutto questo tempo non c'è commercio! E gli ascolti stanno cambiando. Il signor Stalin ridacchierebbe sicuramente...

Ogni giorno vengono aggiunti altri concorrenti, un minimo di 20 segnali vengono registrati al giorno, vengono anche fusi, vengono trasferiti al loro personale https://www.mql5.com/ru/wall , ho anche risposto al tuo blog - https://www.mql5.com/ru/blogs/post/379720 . AncheLSA ha risposto )))
 
h
Хакеры украли $300 млн со счетов банков в 30 странах мира
Хакеры украли $300 млн со счетов банков в 30 странах мира
  • www.rbc.ru
Международная группировка хакеров из России, Китая и стран Европы похитила со счетов клиентов банков около $300 млн, пишет The New York Times. Издание ссылается на доклад «Лаборатории Касперского», который будет опубликован в понедельник, 16 февраля. «Лаборатория Касперского» была привлечена к расследованию банковских краж в конце 2013 года...
 
artmedia70:

C'è una differenza?

Quello a sinistra ha cantato una volta "U Got It Bad".

Quello a destra no.

P.S. 8701 per sempre!!!