Interessante e umorismo - pagina 2558

 
barabashkakvn:

Oggi sto festeggiando:

Congratulazioni, tutto il meglio!
 
barabashkakvn:

Oggi sto festeggiando:

Congratulazioni anche da parte mia, con i migliori auguri!
 
 
barabashkakvn:

Oggi sto festeggiando:

È una vacanza qui - abbiamo un tempo primaverile a König ... Uomini con la faccia da ubriachi vanno in giro sobri con dei fiori(come regalo) ... le coppie vanno in giro felici...

È una vacanza.


 
newdigital:
È una vacanza qui - abbiamo un tempo primaverile a Koenig ... Uomini con la faccia da ubriachi che vanno in giro sobri con i fiori(come dare fiori) ... Le coppie vanno in giro felici ...

Comunque, è una vacanza.


È disgustoso. Perché noi uomini dovremmo voler guardare un uomo afroamericano seminudo che ama se stesso?

O non capisco qualcosa, o il mondo è cambiato...

A proposito, nemmeno io guarderei una ragazza glamour, è disgustoso. E gli uomini affascinanti (scusate, ragazzi) fanno schifo.

 
artmedia70:

È disgustoso. Perché noi uomini dovremmo voler guardare un afroamericano narcisista?

O non capisco qualcosa, o il mondo è cambiato...

A proposito, nemmeno io guarderei le ragazze glamour - che schifo.

Ho un debole per la musica... ecco una variazione di quest'anno (2015):


A proposito, se ci fosse un Mishek, pubblicherei i bagni. A proposito, gli olandesi hanno fatto dei gabinetti così buoni, è tutta nanotecnologia ... li pubblicizzano come "La pipì in un modo nuovo".
 
newdigital:

Mi eccito con la musica ... Ecco una variazione di quest'anno (2015):

Wo... molto più piacevole. Sia per l'orecchio che per l'occhio ;)

A proposito, se ci fosse stato un Mishek, avrei postato delle tazze da bagno. A proposito, gli olandesi hanno fatto dei gabinetti così buoni che è tutta nanotecnologia ... li pubblicizzano come "La pipì in un modo nuovo".

Credo che il suo spirito sia sempre in giro. Ecco chi è che scuote le catene di notte, non credi? Penso che sia il malvagio spirito onnipresente di Mishek).

 
artmedia70:

È disgustoso. Perché noi uomini dovremmo voler guardare un uomo afroamericano seminudo che ama se stesso?

O non capisco qualcosa o il mondo è cambiato...

A proposito, anch'io non guarderei le ragazze glamour, è disgustoso. E gli uomini affascinanti (scusate, ragazzi) fanno schifo.

E giustamente! Non abbiamo bisogno degli afroamericani seminudi degli altri! Non abbiamo il nostro!

I nostri mezzi nudi sono i mezzi nudi del mondo!


E nessuno supererà mai le nostre mezze nude!


 
alexnik:
E giustamente! Non abbiamo bisogno degli afroamericani seminudi degli altri! Non abbiamo il nostro!

I nostri mezzi nudi sono i mezzi nudi del mondo!


E nessuno supererà mai il nostro mezzo nudo per mezzo nudo!


Questo è un lancio provocatorio ;) Da un piano completamente diverso.

Una cosa - un affascinante ragazzo frocio dello show business, un'altra cosa - un uomo normale, abbastanza sano di mente (non necessariamente il presidente di qualsiasi paese)

 
artmedia70:

Questo è un lancio provocatorio ;) Da un piano completamente diverso.

Una cosa è avere un ragazzo di spettacolo affascinante e frocio, un'altra è avere un uomo normale e perfettamente sano di mente (non necessariamente il presidente di un paese)

Questo è il mio punto: ragazzi froci affascinanti - beh, non è il nostro genere... Ma un uomo normale e sensato (non necessariamente il presidente, ma almeno il presidente) è una cosa nostra.