Interessante e umorismo - pagina 210

 
 
Fotografo estone


Diario di un fotografo estone:
* 1 giorno. Siamo andati alla mostra delle tartarughe. Non ho potuto fare una foto - sfarfallii.
* 2 giorni. Ho deciso di provare a catturare qualcosa di più lento nell'inquadratura. Ha pensato a lungo ai vermi. Non l'hanno fatto. Non ho fatto una foto perché non sono riuscito a prenderli.
* Giorno 3. Ha letto una tonnellata di letteratura, ma non ha capito come fare una buona foto di una farfalla svolazzante.
* Giorno 4. Ho visto una vecchia casa molto bella. Mentre regolavo il mio treppiede, l'hanno strappato.
* Giorno 5. Sono andato allo zoo. Quale idiota ha avuto l'idea di chiamare bradipo quell'animale dai piedi veloci?
* Giorno 6. Dato che la fauna non ha funzionato, ho deciso di provare la flora. Non ha funzionato di nuovo. I narcisi appassiscono al mio approccio e i denti di leone cadono. Forse è la nuova colonia.
* Giorno 7. C'è ancora un territorio inesplorato. Mi cimenterò nell'erotismo. Non io, naturalmente...
* 8° giorno. Come sono capricciosi questi modelli! Vogliono mangiare, vogliono dormire. Non mi interessa se devi farti delle foto.
* Giorno 9. Ho cercato di fotografarmi. Ora capisco meglio i modelli. Vogliono mangiare, vogliono dormire.
* Giorno 10. Mi sono ricordato che recentemente ho ricevuto un ordine per un paesaggio estivo per la copertina di una rivista. Dove troverò l'estate a febbraio?
* 11° giorno. Al diavolo la natura! La prossima settimana, il Boeing 747 Jumbo più grande del mondo arriva nel nostro aeroporto. Cercherò un posto per fare l'inquadratura migliore.
* Giorno 17. Trovato!
* Giorno 18. Come vola veloce il tempo... Come vola veloce il Boeing...
* Giorno 20. Tutti frustrati. Ha scattato foto di cheeseburger e bigmucks per le brochure promozionali di McDonald's. Non ha fatto le foto perché "non vendono hamburger secchi". Bastardi.
* 21 giorni. L'ho inventato io. Ho deciso di fotografare cose che non si muovono, non appassiscono e non si asciugano. Sono salito sul tetto della casa e ho puntato l'obiettivo verso la prossima città. Attivata accidentalmente la modalità burst. Ora mi chiedo cosa si può fare con cinquemila scatti degli stessi tetti.
* 23 giorni. Li ho combinati in photoshop. Effetto interessante. Sembra che sarà una nuova parola nella fotografia. Tutto quello che resta da fare è... Krrr.... Devo solo trovare un titolo. Dannazione, è così estenuante grrrr..... Quanto sono estenuanti due giorni di riprese continue... Krrrr... hddrrr... Oh! Scriviamolo... HDR!
 

Stepan Demura. Un'intervista esclusiva!


 
 
 
 
Mischek:

)))) Ora è chiaro perché è stato scelto il numero 8.
 
 
papaklass:

Il modo in cui ti rivolgi al tuo avversario in una discussione mostra il tuo livello di sviluppo, non quello del tuo avversario. Anche se a chi sto scrivendo questo, la segatura è segatura, e bisogna conviverci.

 
Mischek:

Buone vacanze a tutte le signore. A proposito, l'8 marzo è il 23 febbraio vecchio stile