Interessante e umorismo - pagina 2095

 
DC2008:

Se non capisci cosa sta succedendo in Ucraina, è meglio che tu stia zitto.

Ecco cosa sono... zombie.
 

Finalmente una piccola ammissione onesta di uno dei risultati delle attività dei deficienti:

Pechatnikov non ha negato che i medici hanno paura di scrivere prescrizioni di narcotici. "Abbiamo spaventato i medici, e ora dobbiamo fare un lavoro molto grande per far sì che i medici smettano di avere paura", ha detto.

Il secondo problema, secondo il funzionario, è il raro numero di farmacie che tengono i narcotici. "Le aziende private hanno paura di essere coinvolte: per immagazzinarlo e testarlo su se stesse, è necessario un tale investimento che non è redditizio per loro, sono uomini d'affari", ha spiegato Pechatnikov.

Leggi tutta la storia:http://top.rbc.ru/society/05/03/2014/909380.shtml

 
Contender:

"Abbiamo spaventato i medici, e ora dobbiamo fare un lavoro molto grande per far sì che i medici smettano di essere spaventati", ha detto.

Solo i non professionisti possono essere spaventati. A quanto pare, sono gli unici rimasti nella nostra medicina.

 
MoneyJinn:

Solo i non professionisti possono essere spaventati. A quanto pare, sono gli unici rimasti nella nostra medicina.

L'intero sistema è costruito sul principio di "non deviare dalle istruzioni".

C'è un problema con gli analgesici, non tanto con le droghe.

 
MoneyJinn:

Solo i non professionisti possono essere spaventati. A quanto pare, sono gli unici rimasti nella nostra medicina.

Niente rimane o appare da solo. Quello che abbiamo è una conseguenza delle attività dei manager statali.
 
Urain:
Anche tu faresti bene a stare zitto, perché la tua comprensione della situazione è ancora più inadeguata di quella di Putin.
 
artmedia70:

Rzheka, ho pianto))

Come vivi, Artem, dove hai perso il cervello?

È già stato risucchiato in Ucraina e anche in altri paesi.

Ma poi Artem si è svegliato).

A proposito, vengono dalla Russia, ma probabilmente non ti interessa neanche questo))

 
Mischek:

Rzheka, ho pianto))

Come vivi, Artem, dove hai perso il cervello?

È già stato risucchiato in Ucraina e anche in altri paesi.

Ma poi Artem si è svegliato).

No, Misha, sto bene. Ho dormito bene, grazie. Ho amici di famiglia che vivono in Ucraina.

La Russia è l'aggressore, teste di cazzo e traditori. È meglio?

:)))

 
artmedia70:
(Hanno raccolto dal rublo per la macchina)
 
Mischek:

...

Come vivi, Artem, dove hai perso il cervello?

...

Non dimenticare la tua "segatura". )))