Interessante e umorismo - pagina 2011

 
Oggi c'è stata un'altra esplosione.
Новый взрыв в Волгограде: 14 погибших в троллейбусе - BBC Russian - Россия
Новый взрыв в Волгограде: 14 погибших в троллейбусе - BBC Russian - Россия
  • www.bbc.com
Взрыв произошел в понедельник утром в Волгограде в троллейбусе в 8:23 утра, неподалеку от рынка. По данным следственных органов, 14 человек погибли. Как сообщает министерство здравоохранения России, ранены 28 человек, и трое из них - в том числе полугодовалый ребенок - находятся в крайне тяжелом состоянии. Взорванный троллейбус следовал по...
 
Contender:

Sei un idiota. Per davvero.

Volgograd fa parte della Russia. Potrebbero esserci persone qui da Volgograd. Ma a voi non importa, avete una scorta inutilizzata di immagini divertenti.

Oh, ora improvvisamente stai pensando all'etica, alle altre persone. Pedala più forte, spingi più forte. Forse ti crederanno.

E quanto tutti saranno sollevati dal fatto che lei, a causa della sua mente debole, stia spingendo l'idea che le autorità siano coinvolte negli attacchi terroristici, va oltre ogni immaginazione.

 
Yoschik:

Seguendo la tua logica, devo chiedere - è meglio postare uomini nudi?

Se hai bisogno di crediti, posso trasferirteli attraverso il Lavoro.

Infatti - ci saranno sempre criceti che pensano che le case di Mosca sono state fatte saltare in aria dal FSB e le torri di New York sono state distrutte dalla CIA.

Non per tentare, ma solo per dare un esempio (il video qui sotto è un esempio di come le ONG occidentali aiutano le minoranze a sentirsi come gli altri) - la foto e la satira del video di Pava Kava (un residente della California, ho postato su di lui qui) - la foto non è sua :)






 
Mettiamo qui dentro anche le nonne e i nonni nudi, eh...
 
Ecco perché mi piacciono i gatti
 
artmedia70:
Mettiamo qui dentro anche le nonne e i nonni nudi, eh...

 
newdigital:
Ecco perché mi piacciono i gatti
 

Petersburg Sphynx (Peterbald)



 
 
newdigital:
Ecco perché mi piacciono i gatti.
Bene... potresti anche metterci dei gatti nudi.