Interessante e umorismo - pagina 1935

 
artmedia70:
Ma anche Krasnoyarsk non è una brutta città. Sono molto vicino - Zheleznogorsk

Wow, "vicino a Mosca"!

 
Yoschik:

Un'altra cosa, nei primi anni '90, tutti guidavano le nostre auto e le auto straniere si comportavano di merda.

Ora, qui, è esattamente il contrario. Se guidi una Zhigul, ti aspetta una sorpresa.

Sì, recentemente ho postato un link su giovani poliziotti che attaccano un'auto sorpassata con dei pipistrelli.

Eccolo:http://gorod48.ru/news/209094/

 
 artmedia70:
Beh, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk, tsk. Peter è una città molto bella. Mi piace molto, volevo andarci per un po'. Ma Krasnoyarsk è anche una bella città. Sono molto vicino a Zheleznogorsk, che tra l'altro è stata costruita secondo i progetti di Leningrado. Tutta l'architettura della città vecchia è stata progettata da architetti di Leningrado. A quel tempo la nostra città era sotto la tutela speciale dello Stato. L'industria della difesa, dopo tutto.
Mi dispiace, Zheleznyakogors. Due semafori. Campagna
 
Contender:

Wow, "vicino a Mosca"!

Per i ricci, tutte le distanze non sono niente... Tutto è vicino a loro. E anche il loro culo è vicino alla faccia...
 
Contender:

Sì, recentemente ho postato un link su giovani poliziotti che attaccano un'auto sorpassata con dei pipistrelli.

Eccolo:http://gorod48.ru/news/209094/

L'ho visto, ma c'è un sacco di Zhiguli lì. Non si vedono molti Zhigulis da queste parti.
 
C-4:
Tutto questo è un sofisma. Come sempre l'esistenza di Dio è "provata" da conclusioni pseudologiche. Potrei anche "provare" l'esistenza del Grande Bollitore.

Non fa assolutamente differenza se sappiamo che esiste o se sappiamo che non esiste. Non cambia nulla. Dovremo comunque fare qualcosa per evitare di annoiarci o di perdere la testa per l'ozio. ))

Per quanto riguarda la teoria di come tutto si sia formato, da Darwin o altro, penso che dovrebbe essere considerata a livello di interazione delle particelle più piccole. E per questo, probabilmente dovremmo inventare strumenti più potenti. Tutto sommato, abbiamo ancora una strada di ricerca molto lunga davanti a noi. ))

 
artmedia70:
Per loro, i ricci, tutte le distanze non sono niente... Tutto è vicino a loro. E culo in faccia, anche...

Non c'era da meravigliarsi se guardava Krasnoyarsk e Mosca su un mappamondo.

 

*

ФРГ: Окружение президента Таджикистана ездит на угнанных машинах
ФРГ: Окружение президента Таджикистана ездит на угнанных машинах
  • www.rbc.ru
ФРГ: Окружение президента Таджикистана ездит на угнанных машинах. Полиция ФРГ отследила судьбу 200 угнанных из Германии автомобилей класса люкс. Обнаружить дорогие BMW при помощи спутника удалось ...
 

Ricorda animale, qualsiasi uccello è meglio di un gatto

 
Yoschik:

Ricorda animale, qualsiasi uccello è meglio di un gatto

Ho visto quel video con il suono, è stato esilarante. È come Don il Papa che cura il gatto.