Interessante e umorismo - pagina 1896

 
 
Yoschik:
Oh-oh... Sia le ragazze che le farfalle. Due in uno. Ser gut. Danke schoen.
 
Erm955:
Amico, è un buon thread! Si adatta completamente al suo scopo! Più diversità c'è, meglio è. Per qualche motivo, ci sono sempre quelli che vogliono mettere tutto in un ordine speciale! Le cose interessanti e l'umorismo non si possono ordinare! Non è matematica! E non diventerà affatto politico! Il Maidan finirà prima o poi! Il nuovo anno è alle porte!

C'è un ramo separato nei quattro per l'umorismo. Qui, inizia davvero con "Interessante ..." .

Trovo "Maidan" interessante - mi ha colpito che è stato spostato - così gatti e cani si sono messi in mezzo (avrebbero potuto essere stelle NBA al loro posto), insomma...

 
Somm:

C'è un ramo separato nei quattro per l'umorismo. Qui, inizia davvero con "Interessante ..." .

Trovo "Maidan" interessante - mi ha colpito che è stato spostato - così gatti e cani si sono messi in mezzo (avrebbero potuto essere stelle NBA al loro posto), insomma...

Sai, tutto è buono e interessante con moderazione. E qui hanno già iniziato il Maidan con il loro Maidan. Voglio davvero fare il maidan già...
 
artmedia70:
Sai, tutto è buono e interessante con moderazione. E qui avete già fatto un Maidan con il vostro Maidan. Ho davvero voglia di Maidan già...
 
Yoschik:
Bene... più o meno...
 
artmedia70:
Bene... più o meno...
Una piccola Maidan, una piccola!
 
 
Silent:
È una cosa. Ricordavo tutto a memoria quando ero bambino.
 
Yoschik:
È una cosa. Lo memorizzavo tutto a memoria quando ero bambino.

Tutta l'opera? Questo è forte.