Interessante e umorismo - pagina 1892

 
Yoschik:
Non abbastanza.

YOG!!!!!!!!!

Merda... Non riesco più a mettere la faccia nell'inquadratura... un naso che spunta dall'occhio. Tranquillo qui... Siete tutti incazzati sulla montagna ucraina...

 
Yoschik:
Parla russo.

Ho detto perché? )))

hai creato un ramo... benvenuto... Insomma, non c'è di che).

 
artmedia70:

Sei così pieno di guai ucraini...

Chi?! Я ?! Io sono per l'Ucraina... D'ora in poi sarò un ucraino. È un peccato percorrere le tue stesse strade. Siete tutti sovietici.

Ole, ole, ole, ole, ole, ole, ole...

 
Yoschik:

Chi?! Я ?! Io sono per l'Ucraina... D'ora in poi sarò un ucraino. È un peccato percorrere le tue stesse strade. Siete tutti sovietici.

Ole, ole, ole, ole, ole, ole, ole...

E il pianoforte?
 
artmedia70:
E il pianoforte?
Se il pianoforte è di legno, gli orsi in Siberia ne faranno un fuoco. Una balka da arrostire. Insieme al ficus. Sai, come condimento.
 
Yoschik:

Chi?! Я ?! Io sono per l'Ucraina... D'ora in poi sarò un ucraino. È un peccato percorrere le tue stesse strade. Siete tutti sovietici.

Ole, ole, ole, ole, ole, ole, ole...

10 Paesi in cui puoi diventare cittadino per soldi

http://slon.ru/economics/10_stran_grazhdaninom_kotorykh_mozhno_stat_za_dengi-1028914.xhtml#pager

10 стран, гражданином которых можно стать за деньги
10 стран, гражданином которых можно стать за деньги
  • Шамси Асафов
  • republic.ru
В Россию пришла зима и авторитаризм? В теплых и свободных странах скрыться проще, чем кажется
 
Armen:
Yoschik:

Chi?! Я ?! Io sono per l'Ucraina... D'ora in poi sarò un ucraino. È un peccato percorrere le tue stesse strade. Siete tutti sovietici.

Ole, ole, ole, ole, ole, ole, ole...

10 Paesi in cui puoi diventare cittadino per soldi

http://slon.ru/economics/10_stran_grazhdaninom_kotorykh_mozhno_stat_za_dengi-1028914.xhtml#pager

Prima di tutto, non sono tutti. In secondo luogo, cosa sta cercando di dire?
 
Yoschik:
Se il pianoforte è di legno, gli orsi in Siberia ne faranno un fuoco. Una balka da arrostire. Insieme al ficus. Sai, come condimento.
Come dovrebbe essere - la plastilina molto, molto buona... sai... proprio come piace a te. In modo che si attacca agli aghi e si può attaccare in inverno in modo che in primavera si può scendere dall'albero con il culo sul pavimento ...
 
Yoschik:
Beh, prima di tutto, non tutti sono qui. E in secondo luogo, cosa sta insinuando?
Non si sa mai... e se non ti piace anche in Ucraina... Non vorresti tornare sulle nostre strade).
 
artmedia70:
Come dovrebbe essere - la plastilina molto, molto reale...
Questa è una stronzata, non un pianoforte.