Interessante e umorismo - pagina 1801

 

Esatto, si tratta di credere stupidamente e non fregarsene di quello che dice.

Ingannare se stessi è l'ultima cosa da fare.

 

Indice del mercato azionario ucraino


Conclusione: mentre la presidenza appena formata si stava solo mettendo in mostra e non toccava nulla, andava bene per inerzia, ma quando Vitya ha preso il timone, è andato tutto a puttane

Украинская биржа - Информация о торгах - Данные для теханализа
Украинская биржа - Информация о торгах - Данные для теханализа
  • www.ux.ua
Данные для технического анализа по кодам инструментов фондового и срочного рынка "Украинской биржи"
 
Che sfortuna. ))
 
tol64:
Che sfortuna. ))

In effetti, lo stagno è sempre lì quando il duro inizia a governare.

Non ci sono dati sul suo andirivieni passato (dati solo dal 2009).

 

- Qui è il Centro di Controllo Missione, rispondete...

- Woof, woof, woof.

Controllo Missione: Scoiattolo, controlla i tuoi strumenti di navigazione.

- Woof.

Controllo Missione: Freccia, mettere a fuoco il raggio di comunicazione.

-Woof, woof, woof.

MCC: Chukcha...

- Woof...

MCC: Perché abbai, dai da mangiare ai cani e per l'amor di Dio non toccare nulla.

 
tol64:
Che sfortuna. ))

La pochezza della situazione è che Euro 2012 doveva essere la locomotiva che avrebbe spinto l'Ucraina verso un nuovo orizzonte di sviluppo.

In realtà (nel nostro regno degli specchi storti) era il contrario.

Ho riflettuto a lungo sul perché questo fosse il caso. Finché non ho capito che durante Euro2012 il ministero della "raccolta delle entrate" ha derubato le imprese ucraine dei loro soldi e il governo li ha semplicemente segati via in quantità enormi.

Infatti il mercato è stato dissanguato, ma non tutto in una volta, ma durante tutto l'anno. E tutti sappiamo che il denaro sottratto non torna al paese. Così le imprese ucraine sono rimaste senza capitale d'esercizio, ed Euro 2012 è stata una festa durante la peste. Dopo di che viene la linea orizzontale di stabilità.

Quindi attenzione Russia, presto avrete le Olimpiadi a Sochi :(

 
Urain:

Indice del mercato azionario ucraino


Conclusione: mentre la presidenza appena formata si stava solo mettendo in mostra e non toccava nulla, andava bene per inerzia, ma quando Vitya ha preso il timone, è andato tutto a puttane

Sono stronzate analitiche. Potrei anche dire che il calendario ha coinciso con questi eventi... e avrò altrettanto ragione.
 
Heroix:
Oh, l'analisi. Potrei anche dire che il grafico ha semplicemente coinciso con questi eventi... e avrei altrettanto ragione.
Ho sovrapposto personalmente gli eventi sul grafico (ho scelto gli eventi più significativi che hanno scosso la comunità), ho analizzato la stampa in certi frangenti e ho dedotto un modello, non ci sono punti zero sul grafico, li ho messi io stesso per indicare eventi significativi. Ecco perché ho allegato la fonte.
 
Ecco la mia fonte:
clicca su
Обезьянка Луша - лучший биржевой игрок
Обезьянка Луша - лучший биржевой игрок
  • www.kp.ru
Экономический журнал «Финанс.» провел забавный эксперимент: год назад позволили цирковой обезьянке выбрать пакет акций, в который стоит вложить деньги
 
Heroix:
Ecco la mia fonte:
klutz

Non vedo l'analogia, la scimmia prevede ma non gestisce nulla.

Yanukovych prende decisioni che si riflettono sull'indice del mercato azionario ucraino.

Mostrami l'analogia e ce la godremo insieme.