Interessante e umorismo - pagina 1598

 

Il mio gatto mi sveglia da 20 a 5 minuti prima della sveglia (non importa a che ora è impostata, la maggior parte delle volte alle 6 del mattino, ma può essere alle 7 e alle 7.30 e alle 10). O alle 5-5:30 del mattino se non c'è la sveglia. In questo caso, riesco sempre a dormire bene. Come lo capirà, non lo so.

Ha bisogno del fatto che ho alzato il culo dal letto, e poi dipende, può mangiare o meno. Ma ho la netta sensazione che abbia bisogno di questo fatto. Non si lascia accarezzare quando la mamma è a casa.

È irritabile. Ma quando qualcosa le fa male, si sdraia sul punto in cui le fa male, dolcemente, senza calpestare (chissà cosa significa "senza calpestare"), e si sdraia finché il dolore non si placa.

 
stringo:
Bandirò chiunque parli apertamente contro i gatti. Sono intollerante.

Nychevosibekino!

Cosa sta succedendo?

Dove l'hai visto? È arbitrario! È arbitrario e senza legge! Questa è censura!

Domani un moderatore avrà i vermi e non gli sarà permesso di criticare e discutere il loro QI?

E combattono per il titolo di sito di alta cultura?

Datemi una lista di tutti gli animali zoppi che hanno bisogno della protezione dei moderatori.

 
stringo:

Il mio gatto mi sveglia 20-5 minuti prima della sveglia (indipendentemente da quanto presto sia impostata, il più delle volte per le 6. Ma a volte per le 7 e le 7.30 e le 10). O alle 5-5:30 del mattino se non c'è la sveglia. In questo caso, riesco sempre a dormire bene. Come lo scopre, chi lo sa?

Sì, e il mio cane va al negozio a fare la spesa.

E per quelli che sono esauriti,come diavolo fa a saperlo.

 
Mischek:
Sì, e io ho un cane che va al negozio a fare la spesa.
Ma non ho detto che tutti i cani sono strani.
 
stringo:
Ma non ho detto che tutti i cani sono brutti.
Non ho detto che non ci sono marziani su Marte.
 
Mischek:

Nychevosibekino!

Cosa sta succedendo?

Dove l'hai visto? È arbitrario! È arbitrario e senza legge! Questa è censura!

Domani un moderatore avrà i vermi e non gli sarà permesso di criticare e discutere il loro QI?

E combattono per il titolo di sito di alta cultura?

Qual è la lista degli animali patetici che hanno bisogno della protezione dei moderatori?

Che cos'è? Non è permesso l'umorismo nella sezione umorismo?

Non ho mai messo una faccina sorridente in vita mia.

 
stringo:

.... Si sdraierà su quel punto, si sdraierà dolcemente, senza calpestare (chissà cosa significa "senza calpestare"), e si sdraierà fino a quando il dolore non si placa.

il fatto di sdraiarsi su un punto dolente, lo so io stesso - avevo un gatto (i demoni ci sono entrati, chissà, lui lo sa). ma loro guariscono non per gentilezza, ma per la loro proprietà fisiologica di assorbire energia - compresa l'energia del punto dolente (soprattutto il punto dolente).
 
joo:
il fatto che si sdraiano su un punto dolente, lo so io stesso - avevo un gatto (demoni che si sono confusi, chissà, lui lo sa). ma, guariscono non per gentilezza, ma per la loro proprietà fisiologica di assorbire energia - compresa l'energia del punto dolente (soprattutto il punto dolente).

c'è anche un punto chiave qui: "senza calpestare"

Può essere molto doloroso quando calpestano anche un corpo sano con tutte e quattro le zampe

 
stringo:

Che cos'è? Non è permesso l'umorismo nella sezione umorismo?

Non ho mai messo una faccina sorridente in vita mia

Ho paura.

Troppo tardi, ho già scritto una vignetta.

Non metto nemmeno più le faccine.

Ops, il cane è tornato dal negozio.

 
stringo:

c'è un punto chiave qui: "non calpestare"

Beh, sono particolarmente sensibili anche ai potenziali lividi, ecco perché non calpestano i punti dolenti.