Interessante e umorismo - pagina 1594

 
Non ho topi. Ma far alzare il cucciolo per andare a scuola la mattina era un vero problema, finché non abbiamo preso un gatto. Il gatto non avrà il suo wiskas finché il cucciolo non si sarà alzato. E il gatto non si preoccupa di proteste o discussioni, ha il suo interesse.
 
ivandurak:
Non ho topi. Ma far alzare il cucciolo per andare a scuola la mattina era un vero problema, finché non abbiamo preso un gatto. Il gatto non avrà il suo wiskas finché il cucciolo non si sarà alzato. Il gatto se ne frega di qualsiasi protesta o discussione, ha il suo interesse.
Il mio cane fa la stessa cosa e nessuno gliel'ha insegnato. E, caratteristica peculiare, senza tangenti.
 
Mischek:
Dovrebbero essere vietati o tassati dai proprietari di gatti. Sarebbe possibile tenere più di un'Olimpiade.
Le Olimpiadi non sono affari nostri. Soprattutto non in Russia. )))
 
Mischek:
Il mio cane fa la stessa cosa e nessuno gliel'ha insegnato. E, di fatto, nessuna tangente.
Beh, se le dai da mangiare, è sufficiente. Ho appena visto quello che fai ogni mattina e ho iniziato a ripetere dopo di te. )) Per un cane anche un sorriso sulla faccia a volte è sufficiente per fargli capire che al suo padrone piace. )))
 
tol64:
Le Olimpiadi non sono affari nostri. Soprattutto in Russia. )))

Fanculo.

Se si fa pagare almeno 1k al mese per gatto, sono più o meno 1 o 2 cantieri al mese.

 
tol64:
Beh, la stai nutrendo, questo è sufficiente. Ho appena visto quello che fai ogni mattina e ho iniziato a ripetere dopo di te. )) Per un cane anche un sorriso in risposta alla sua azione è a volte sufficiente per fargli capire che il suo padrone gli piace. )))

ETH perché è intelligente e ha un'anima.

I gatti hanno riflessi stupidi per mangiare.

No, 1.000 dollari di tasse non bastano, bisogna prenderne 2.000.

 
Mischek:

ETH perché è intelligente e ha un'anima.

I gatti hanno riflessi stupidi per mangiare.

No, 1.000 dollari di tasse non bastano, bisogna prenderne 2.000.

Sento che Milonov è il suo vice [di San Pietroburgo].
 

Qui

I risultati preliminari del controllo dei fornitori di latte dai Paesi Bassi alla Russia sono insoddisfacenti, ha detto il capo di Rosselkhoznadzor Sergey Dankvert

=========

Il latte lituano deve essere scomparso dagli scaffali di Kaliningrad un anno fa ... Forse qualcuno a Mosca lo stava bevendo ... Ho visto il latte bielorusso in passato - non lo vedo ora. Latte olandese - mai visto - probabilmente solo a Mosca troppo ... A proposito - anche noi non abbiamo il latte di Mosca (quindi non ce ne frega niente).

Non bevo affatto latte - non è digeribile per me.

 
Mischek:

Sì, mia suocera non ha topi in campagna. O meglio, non c'erano. Quell'inutile animale li catturava da qualche parte e li trascinava vivi in casa. In casa, li hanno lasciati andare. E tutti dovevano partecipare al gioco: catturare il topo prima che si muovesse.

E questa piccola creatura guardava maestosamente il panico. Questa è la sua fottuta funzione.

Non essere ridicolo, i gatti normali non portano i topi in casa.

E catturandoli, il mio gatto poteva passare ore in un'imboscata aspettando che il roditore si facesse vivo.

In una casa privata, se non ti piacciono i gatti, ti piacciono i topi.

 
newdigital:

Qui

I risultati preliminari del controllo dei fornitori di latte dai Paesi Bassi alla Russia sono insoddisfacenti, ha detto il capo di Rosselkhoznadzor Sergey Dankvert

=========

Il latte lituano deve essere scomparso dagli scaffali di Kaliningrad un anno fa ... Forse qualcuno a Mosca lo stava bevendo ... Ho visto il latte bielorusso in passato - non lo vedo ora. Latte olandese - mai visto - probabilmente solo a Mosca troppo ... A proposito - neanche noi abbiamo il latte di Mosca (quindi non ci interessa).

Il miglior latte è quello locale e non quello in polvere.