Interessante e umorismo - pagina 1523

 
tol64:

Questo è ciò di cui avete bisogno. Sei un orso. Ora avete informazioni complete da varie fonti e potete procedere a verificare se è tutto vero o no. ))

Ma non devi fare lo stesso se è così. Siete una specie speciale, dopo tutto. Urbano-domestico. )))

Aah, ho troppa paura di entrare nella tana. Andiamocene da qui.

Prima significa lanciare un orso da cinque metri di distanza e ridere, e ora significa facce sorridenti.

 
 
Mischek:

Ahhhh, ho troppa paura di entrare nella tana. Ne stiamo uscendo.

Prima si lancia un orso da cinque metri di distanza e si ride, e ora sono le faccine che fanno effetto.

Nessuno lancia l'orso. Lo fa da solo. )
 
tol64:

Prima di andare nella tana, l'orso si pulisce lo stomaco con mirtilli e altro cibo, principalmente di origine vegetale.
In questo periodo può essere visto più spesso nelle paludi. La bestia è costantemente nella brughiera. Quando il tempo di giacenza si avvicina, l'orso tesse un laccio lungo circa 50 cm, o anche di più, con argilla, muschio e lana, e, scusate i dettagli, se lo infila nel suo ano. Alcuni cacciatori pensano a tale spina come a un tappo composto da lana animale e feci dure. Questo è necessario per gli orsi in modo che durante l'ibernazione nessun germe possa penetrare nell'animale dall'esterno attraverso l'escrezione fecale involontaria.
In primavera, quando l'orso non è del tutto a suo agio con un tappo nel sedere, lo toglie in un modo molto originale. Si arrampica su un albero alto e cade all'indietro a terra. Naturalmente, ulula per il dolore e impreca come un orso, ma si arrampica di nuovo e si schianta a terra fino a quando la spina è fuori.
I tappi di sughero dell'orso sono accompagnati da un flusso considerevole di letame organico accumulato, che vola fuori dall'animale ad una distanza fino a cinque metri. L'immagine è stupefacente!

:) lo faccio... ma ci sono orsi pigri che non si arrampicano sui pini...

 
tol64:
Beh, nessuno lancia l'orso. Lo fa da solo. )

Sì, certo che l'ha fatto, è pazzo, l'hai visto tu stesso farlo. O non l'hai visto tu stesso?

Dove non ci sono alberi, l'orso ovviamente si limita a saltare 5 metri, più volte, come una palla, finché non si sveglia. Sì?

 
Mischek:

Non l'ho visto io stesso...

Andateci in inverno, controllate. E prendi Artemis. Controllerà l'argilla.

Lì vi farete una bella risata. Per l'ultima volta.

"Le foglie dell'acero cadono dal frassino...

Beh, non tutti riescono ad azzeccare il mio soprannome... Viene da vent'anni fa, quando lavoravo nella modellazione, animazione e visualizzazione 3D. Facevo spot pubblicitari per un canale televisivo locale.
ART Media. Allora avevo ancora quel soprannome su internet. Ho dovuto aggiungere 70 semplicemente perché l'azienda esisteva già, ma non so cosa facesse.
 
artmedia70:
Beh, non tutti sanno leggere bene il mio nickname... Le sue origini risalgono a vent'anni fa nel mio lavoro - all'epoca mi occupavo di modellazione 3D, animazione e visualizzazione. Facevo spot pubblicitari per un canale televisivo locale.
ART Media. Allora avevo ancora quel soprannome su internet. Ho dovuto aggiungere 70 semplicemente perché l'azienda esisteva già, ma non so cosa facesse.

Ops. Mi dispiace.

Non sei tu l'Artemide del 4?

 
Mischek:

Ops. Mi dispiace.

Non sei tu l'Artemide del 4?

Lo manderò sull'albero. Я.
 
artmedia70:
Lo manderò sull'albero. Я.

No, è colpa tua, un po'. I soprannomi non dovrebbero sovrapporsi visivamente o foneticamente.

e quello del 4 è anche un gatto.