Interessante e umorismo - pagina 1527

 
newdigital:

Non so come sia sempre stato... Non vado ai raduni ... Ma qualche tempo fa i "glamouristi" bazzicavano su Facebook (e riunivano comizi con esso) - l'ho visto io stesso. Ho anche discusso lì su fb con una poetessa (hanno poeti :) ), che ha rielaborato le poesie di Pushkin per essere anti-Putin (come ci sono poesie per bambini ... "sangue che scorre..." ... ecc. - era disgustoso da leggere perché è un remake di Pushkin) - come una storia dell'orrore per bambini su come P*tin è sanguinoso ...

... e lo stampano. E McCain dice di essere l'unico .... :) È solo un ingenuo...

Perché nascondete le U del nostro amato presidente sanguinario?
 
Mischek:
Perché hai nascosto la U nel nostro amato presidente sanguinario?
E non mi piace quando i motori di ricerca indicizzano il forum per quella parola solo perché l'ho scritta io - ci dovrebbe essere una U nascosta nel contesto... altrimenti - il mio nickname e con quella frase in google :)
 
newdigital:
altrimenti, il mio nickname e quella frase su google :)
E allora? Pioverà? la tensione di rete scenderà a 210 volt? la terra entrerà in collisione con l'asse celeste?
 
Non voglio essere così
 
"Figliolo, io e papà sappiamo che hai installato iOS 7. È una tua scelta, sei un adulto. Sei comunque nostro figlio. Il mio trucco è nel mio armadietto".
 
newdigital:
Non voglio essere così.

Ah, un Putinoide (

e anche un moderatore, vergognati.

 
No, non sono un Putinoide. Non lo capisco affatto - se sono nato sotto Khrushchev ... e dopo Khrushchev ce ne sono stati tanti altri... Quindi perché fissarsi su una persona... Bisogna guardare più in là (è più largo o più largo?)... La storia si ripete...