Interessante e umorismo - pagina 1419

 
brici:
- Non lo dirò, ma c'è l'informazione che è uno scherzo di un sito web polacco, come un "baize". I nobili si divertono così).
Anche a me sembra così, non importa quanto sia piccolo l'orso, solo con i pugni - non ci credo.
 
FAQ:
Nemmeno io lo penso, non importa quanto sia piccolo l'orso, non ci credo, solo con i pugni.

Proprio così.

Non si può battere un grosso cane con i pugni.

 
Contender:

Proprio così.

Non si può battere un grosso cane con i pugni.

Poi si possono caricare i polacchi. Per mentire.

:))

 
L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti ( 30 minuti!!! Figures!!!!) 2. 2.Un pesce gatto ha più di 27000 papille gustative (Perché?? Cosa c'è di così gustoso sul fondo???) 3.Uno scarafaggio vive per 9 giorni senza la sua testa, dopo di che muore di fame. (E continuo a pensare al maiale!!!) 4. Una pulce può saltare una distanza di 350 volte la lunghezza del suo corpo. È come un uomo che salta su un campo di calcio. (30 minuti... mang... maiale fortunato...) 5. Gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare (e ringrazio Dio per questo!) 6. Alcuni leoni hanno rapporti sessuali più di 50 volte al giorno (Il maiale è ancora più divertente!!!) 7. L'urina di gatto brilla alla luce ultravioletta (mi chiedo chi sia stato pagato per scoprirlo??) 8. L'occhio di uno struzzo è più grande del suo cervello. (Conosco anche alcune persone così...) 9. Una stella marina non ha affatto un cervello. (E anche io ne conosco qualcuno...) 10. Gli umani e i delfini sono gli unici che fanno sesso per piacere (E i maiali?????)
 

È proprio come nell'aneddoto:

I turisti stranieri attraversano il Caucaso e vedono due georgiani che trascinano un orso morto. Tutti si riversano fuori dall'autobus, scattano foto e li ammirano - "grizzly, grizzly". Un georgiano li guarda - "Cosa per l'orso grizzly? Perché un grizzly? Con le mani!".

 

tol64:

Track Mania


Ho vomitato sul tubo, smettila, sto per uscire)
 
 
Silent:
Il Groupex ricorda )
 
Mischek:
(Mi ricorda un po' il sesso di gruppo.

Ho anche pensato che da un lato la ragazza è dotata, ma dall'altro è un po' rompiscatole.

Dardo qui, dardo là.

 
Mischek:
(Questo ricorda la gangbang).
Contendente:

Ho anche pensato che da un lato la ragazza è dotata, ma dall'altro è un po' rompiscatole.

Dardo qui, dardo là.

È un robot. Non ci sono quasi più esseri umani lì. Hanno persino dei robot che sembrano bambini di 5-6 anni che sono già stati programmati per suonare pezzi di musica molto complessi (una volta ho anche fatto un video). E questa ragazza è un nuovo modello finora solo un esperimento. I giapponesi, o i coreani, non si fermeranno qui: dopo questo modello, ce ne sarà uno ancora più complesso, che suonerà tutti e 5 gli strumenti simultaneamente.