Interessante e umorismo - pagina 1310

 
 
Mischek:
È una cosa negativa? )
È una dichiarazione di fatto.
 

La cosa peggiore è che questo pazzo va pazzo per i nostri soldi.

 
Contender:

La cosa peggiore è che questo pazzo è pazzo per i nostri soldi.

E ciò che è ancora peggio è che queste sono le persone che gestiscono lo stato, per così dire (c'è ancora qualche dubbio che lo facciano))))! Merda, è pazzesco...
 
Erm955:
E quel che è peggio è che queste sono le persone che gestiscono lo stato, per così dire (c'è ancora qualche dubbio che lo facciano))))! Merda, è pazzesco...

È il legislatore. Crea le regole in base alle quali dobbiamo vivere. Lo abbiamo eletto noi stessi.

 
sumkin75:

È il legislatore. Crea le regole in base alle quali dobbiamo vivere. Lo abbiamo eletto noi stessi.

No. Sono loro che si eleggono. )))
 
tol64:
No. Si eleggono da soli. )))

La mia strada per il lavoro è un ponte su un piccolo torrente. L'intero torrente è disseminato di rifiuti. Su tutto. È nel settore privato. Per i residenti è più facile gettarlo nel burrone con il torrente che portarlo in un contenitore. Per ripulirlo ora - non so, ci vogliono molti soldi. La maggior parte della nostra gente è così. Ma in Germania o in Francia ci sono dei pesci in questi ruscelli. La loro gente è così.

Perché questo post, il nostro popolo merita un proprio governo.

 
sumkin75:

Lo abbiamo eletto noi stessi.

Non l'ho eletto

 
sumkin75:

La mia strada per il lavoro è un ponte su un piccolo torrente. L'intero torrente è disseminato di rifiuti. Su tutto. È nel settore privato. Per i residenti è più facile gettarlo nel burrone con il torrente che portarlo in un contenitore. Per ripulirlo ora - non so, ci vogliono molti soldi. La maggior parte della nostra gente è così. Ma in Germania o in Francia ci sono dei pesci in questi ruscelli. La loro gente è così.

Perché il post, il nostro popolo merita un proprio governo.

In parte hai ragione.