Interessante e umorismo - pagina 652

 
alexeymosc:
Tutto ciò va bene, sì. Farei anche un fucile tipo Gauss, ma subsonico, così sparerebbe in silenzio.

Il Vintorez è dotato di un silenziatore. Non è consigliabile sparare senza silenziatore, perché la canna può surriscaldarsi rapidamente e diventare inutilizzabile. Quindi, c'è sia il silenziatore che il radiatore nella stessa composta.

Ma il silenzio quando si spara bot, al contrario del cecchino, l'inferno non è necessario. Il suo compito è quello di portare a termine il compito. E poi l'erba cresce.

 
Reshetov:

Il Vintorez è dotato di un silenziatore. Non è consigliabile sparare senza silenziatore, perché la canna può surriscaldarsi rapidamente e diventare inutilizzabile. In altre parole, il silenziatore e il radiatore sono nella stessa composta.

E un tiro silenzioso, a differenza di un cecchino, un bot non ne ha bisogno. Il suo compito è quello di completare la missione. E il resto dipende da lui.

È interessante.

Questo è un sì. Al bot non importa, non può essere intimidito dalla prigione.

 
Reshetov:

È difficile da dire, perché questi bot sono costruiti su ordine della difesa, cioè i contribuenti devono pagare una bella somma per una schifezza che ha più un effetto psicologico che di combattimento. Il risultato è l'appropriazione indebita, e l'arma usa un po' di mantello, che in condizioni di combattimento è più facile da usare come copertura aggiuntiva e per spararsi addosso. E poiché una tale elaborazione costa molto denaro, ricevono l'ordine di proteggerla senza risparmiare la loro vita, per non permettere al nemico di danneggiare l'arma inavvertitamente.

Ma un assassino controllato a distanza può già essere assemblato a casa. Cavo di cablaggio bot + fucile "Vintorez". Può entrare ovunque e sparare da qualsiasi posizione. Lascia una traccia, non raccoglie bossoli, ma non ci dice nulla sul cliente. Nessuna quantità di sicurezza lo salverà da questo. È molto economico (soprattutto se lo si confronta con il costo dell'ordine) e arrabbiato.

La Dontsova deve aver preso l'idea per il suo show sulla prima. O dovrebbe Renat, in modo che gli sviluppatori creato un servizio appropriato e pubblicato un articolo "Come eliminare senza problemi un broker di cucina, che ruba pips". Non torneremo al tavolo da disegno a meno che non dovremo convincere tutti i trader a usare il nostro servizio e installare il pulsante "Disconnetti gli autokiller" sui server dei broker e dovranno chiedere al team di supporto dei broker di attivare nuovamente i killer.


Aftar continua a bruciare :)

PATTALOM

 
Suggerisco più semplice, il robot si collega alla rete e usa i super condensatori per immagazzinare energia, poi pompa il laser con essa e fa un barbecue diretto attraverso il muro della cucina (DC), per così dire, per utilizzare la stanza per il suo scopo.
 
"È sempre più divertente fare soldi con il forex!"@
 
20 commenti arrabbiati sul nuovo iPad

Dopo la presentazione, su Twitter sono iniziati a comparire commenti arrabbiati su Apple e sulla loro fallimentare politica di marketing.

1. "Ora il mio iPad 3 è obsoleto :( Lo spaccherò con un martello".

2. "Sono scioccato! Nuovo iPad tra 6 mesi e lo stesso prezzo... posso immaginare quanto saranno arrabbiati gli altri proprietari di iPad 3..."

3. "Non ci sono solo parole. Un nuovo iPad dopo 6 mesi. Vorrei che avessero fatto un iPad Mini più potente, ma questo fa un iPad 2 tozzo. Buttarla via adesso?".

4. "Quelli che hanno tenuto l'iPad 3, sottile e leggero, con due dita ora vogliono infilarlo negli occhi di Tim Cook".

5. "Non esiste che io scambi l'iPad3 con un iPad4. A meno che Apple non mi paghi il prezzo pieno dell'iPad 3, allora forse ci penserò. Vado a ubriacarmi".

6. "Apple - ti odio! In soli 6 mesi avete trasformato il mio iPad 3 in spazzatura. Record!".

7. "Mela, veri maiali. Cosa dovrei fare ora con il mio antiquato iPad 3?? *affilare i coltelli*".

8. "Ridatemi i miei soldi, bastardi! Non voglio usare qualcosa che nessuno vuole più".

9. "Metti in vendita l'iPad 3. Già esitante a comprare l'iPad 4. E se Apple rilasciasse l'iPad 5 tra 6 mesi? Allora che senso ha averne uno?".

10. "iPad 4?! Quanto sono incazzato con Apple!!! Appena un mese fa ho comprato un iPad 3 ed ecco che arriva l'annuncio di un nuovo iPad. Shozanach come questo?".

11. "È questa la nuova strategia di Apple di aggiornare i prodotti ogni 6 mesi? L'ho appena comprato e non è più necessario. Ugh!".

12. "Perché dovrebbero rilasciare il terzo allora? Per fare soldi?"

13. "Sono un babbeo. Sono stato fregato da Apple. Vado a ubriacarmi..."

14. "Apple ha appena preso tutti i proprietari di iPad 3 e li ha fregati come babbei. Che sfiga!".

15. "Cara Apple. CHE DIAVOLO È QUESTO? Rispettosamente, da tutti gli utenti di iPad 3".

16. "Come mai il mio iPad 3 è diventato obsoleto così rapidamente? Sto aspettando una spiegazione!".

17. "iPad 4... Yomayo! Il mio iPad 3 ha solo 2 mesi!"

18. "Questo è un vero sputo in faccia a tutti i proprietari di iPad 3. *parolacce*!!!"

19. "Ecco, l'iPad 3 è diventato una merda in un paio d'ore".

20. "Apple - fottiti tu e il tuo iPad 4. /Proprietario di iPad 3".
 
 
 
 

Oggi ho visto un video sulla vodka comprata a casse a Minsk.

Cos'è questa frenesia, le voci di una legge secca?