Interessante e umorismo - pagina 1263

 
 
Mischek:

"Ma qualcosa sembra andare storto..."

Il colpevole è stato trovato!

 
Contender:

Il colpevole è stato trovato!

Questa è la puttana, questa è la faccia del Dipartimento di Stato. E quanti di loro sono ancora nel paese.
 
Mischek:
Questa è la puttana, questa è la faccia del Dipartimento di Stato. E quanti di loro sono ancora nel paese.
Stava minando le fondamenta e scavando scantinati.
 
i_logic:
Ha eseguito un sovvertimento delle fondamenta e lo scalzamento degli scantinati.
Ho fatto saltare in aria le graffette. E il razzo, è tutta una questione di ossa incrociate.
 
Mettiamola così: minare le fondamenta, scavare i sotterranei, disfare le graffe e forgiare i bottoni.
 
i_logic:
Che sia scritto come minare le fondamenta, scavare scantinati, svitare croci e cavare bottoni.

Knops (

Ecco di cosa avevo paura. C'è più di una manciata di questi bottoni, pacchettati da mani di patsy... Non riesco nemmeno a contarli.

Mia suocera è andata in pensione e ha lavorato per un anno in un ufficio che fornisce batterie per questi missili. NEL CONTROLLO DI QUALITÀ.

È un fottuto incubo. È strano che a volte riesca ancora a decollare.

L'unica via d'uscita, secondo la mia ingiusta opinione, è eliminare tutte le imprese private dai contratti e dalle forniture.

Solo il 100% di proprietà statale in tutte le fasi, tranne che per la cancelleria)). Reintrodurre la sicurezza e il controllo statale nella pratica e non sulla carta.

Una verifica del regime. Anche gli strumenti, ma non i beni capitali. Aumentare gli stipendi più volte. Introdurre scuole professionali, istituti tecnici e università.

Non c'è nessuno da assumere per un buon stipendio ora.

E poi, anni dopo...

Se non lo trovano redditizio, non dovrebbero pretendere che abbiamo spazio e versare denaro in grandi incendi.

I satelliti possono anche essere affittati

 

Mischek:

...Anche lo strumento, solo che non è stato acquistato...

Questo è un sabotaggio.
 
Silent:
Questo è un sabotaggio.

È l'avidità dall'alto in basso quando i padri non costruiscono il loro paese per i loro figli.

I vichinghi forgiavano da soli le lance e le armature per i loro figli adulti, senza fidarsi dei fabbri. E le barche sono state cesellate da sole.

E un paese in cui nessuno se ne frega del domani è condannato.