Interessante e umorismo - pagina 585

 
È colpa loro, si sono ammassati, la loro manodopera ora è molto economica.
 
Una giovane coppia cammina nel parco. Nessun gelato, acqua o fiori in vendita.
Un avviso è appeso: "Niente rifiuti, niente sputi. La multa è di 10 rubli.
Il ragazzo alla ragazza:
- Spit, è il mio regalo.
 
Il fotografo Ivanov ha abbandonato l'abitudine occidentale di suggerire a chi viene fotografato di dire "Cee-ee-ee-es!". Sa per esperienza che un sorriso viene molto più naturale se le persone fotografate dicono "Cee-ee-ee-ees!
 
 
Due gatti stanno camminando. Verso di loro ci sono due gatti - uno splendido gatto siberiano, l'altro un gatto da cortile scrauso. Un gatto urla:
- Quello soffice e grasso è mio!
Beh, non c'è niente da fare. La fidanzata si becca quello schifoso.
Si incontrano di nuovo il giorno dopo.
- Senti, questo senzatetto si è rivelato un tipo incredibile: mi ha preso sia nel vicolo che sulla strada! E come sta il tuo siberiano di lusso?
- Cosa c'è da dire? Per tutta la notte mi ha portato sui tetti e mi ha raccontato come mi ha congelato le palle in Siberia...!
 
La moglie del marito manda il marito in farmacia a comprare dei preservativi, e aggiunge:
- Comprami anche due contagocce.
Il marito torna arrabbiato:
- Non andrò più in farmacia. Chiedo alla commessa due preservativi e lei dice:
- Non ne ho. - Io dico:
- Allora dammi due contagocce.
E lei cade sotto il bancone ridendo istericamente.
 
Il figlio dei vicini mi ha sfidato a un combattimento con pistole ad acqua. Sto scrivendo questo mentre l'acqua nella pentola bolle...
 
Due marziani stanno a guardare mentre il rover, completamente delirante, agita freneticamente le sue telecamere e sonde avanti e indietro per il pianeta, ronzando freneticamente.
- Qual è il suo problema?
- Vedete, c'è una società sulla Terra chiamata Microsoft...
 
peripatetikos:
Due marziani stanno a guardare mentre il rover, completamente delirante, agita freneticamente le sue telecamere e sonde avanti e indietro per il pianeta, ronzando freneticamente.
- Qual è il suo problema?
- Vedete, c'è una società sulla Terra chiamata Microsoft...
Nessun credito, l'ultimo rover di Marte aveva un sistema operativo VxWorks