Interessante e umorismo - pagina 1115

 
 
Mischek:
Quanto tempo (in tempo) ci vorrebbe per completare un simile cruciverba? :)
 
Mischek:
Non mi piace aggrapparmi alle parole, ma hai scritto che hai ritirato quello, e tutti i profitti multipli (400%) lasciato. Poi ti sei improvvisamente dimenticato e hai iniziato a scrivere che hai ritirato tutto. Non mi interessa molto.

Se lavorate a turni, potreste doverlo fare a turni).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

sanyooooook, 2013.04.09 23:06

Er, dai una lezione a uno scienziato,

Ho già perso tutti i miei soldi, ho lasciato solo quanto ero entrato. Il prossimo gioco non è a mie spese, non rischio nulla (perché la parola verde? Sei geloso?))

il finale su bitcoins è brutto come quello su Fora, anzi è anche meglio,

Al forex orrore senza fine, e c'è solo una fine terribile. ))

ZS: anche noi votak abbiamo i nostri assi nella manica )

Leggete ogni riga.
 
tol64:
Quanto tempo (in tempo) ci vorrebbe per completare un simile cruciverba? :)
Non lo so, dobbiamo provare.
 
sanyooooook:

Se lavorate a turni, almeno consegnate i turni degli altri e diteci chi ha scritto cosa).

leggerne ogni riga.

Hai problemi ad ammettere di avere torto. Devo ripassare tutto, metterlo insieme cronologicamente in un unico post, in modo che tu possa scrivere: "E allora? "

No, non mi interessa.

 
Mischek:

hai problemi ad ammettere di avere torto. Devo ripercorrere tutta la storia, metterla insieme cronologicamente in un unico post, in modo che tu possa scrivere: "E allora? "

No, non mi interessa.

Scava tutto, mettilo in una cronologia e dimostrami che ho torto, se dico che ho tolto quasi tutto prima del crollo, perché non mi credi, non ti fidi della gente?

vai, vai a vedere cosa ho scritto lì.

 
 
 
Silent:

I colpevoli sono stati trovati

Windows 8 incolpato del calo record delle vendite di PC

 
Silent:

I colpevoli sono stati trovati

Windows 8 incolpato del calo record delle vendite di PC

Zio delirante. C'è un mucchio di ragioni e otto e lo spostamento della domanda su Android e lo spostamento dei giochi su console ecc.