Interessante e umorismo - pagina 1111

 
sanyooooook:

Ne darò uno, scenderà fino a quando non scuoteranno la maggior parte di quelli che hanno comprato in cima, comune anche per il forex, aggiungete gli short e sarà un normale mercato di futures come tutti gli altri mercati di futures ))

Processo sotto controllo )

Acquisto (U)2201 RUR 47,2607 BTC104020.8007 RUR
 
TheXpert:

Processo sotto controllo )

Acquisto (U)2201 RUR 47,2607 BTC104020.8007 RUR.

pensi che reggerà? 47 BTC )))).

ZS: l'hai comprato )))), sto aspettando 1000 RUR per bit ))))) da Lite a Bit avanti e indietro

SZZY: Ho capito, sto aspettando 500 dollari a pezzo.

 
sanyooooook:

Ieri c'era un muro impressionante a 50, non è mai sceso sotto i 55. E Gox 90 sembra tenere. Gli squali stanno giocando ora, mettendo i fantasmi sotto i 10k btc.

sanyooooook:

ZZZY: tutto compreso, è andato su bitcoin aspettando 500 dollari per bitcoin.

Questo è un po' presuntuoso. Nessuno crederebbe a 500 dopo una tale cagata. E ne ho già speso un po', è un po' un azzardo.

 
TheXpert:
Ieri c'era un muro impressionante a 50, non è mai sceso sotto i 55. E Gox 90 sembra tenere. Gli squali stanno giocando lì ora, mettendo i fantasmi sotto i 10k btc.
e giù fino a 0, ora lo shakeout, tutte le ragazze verranno fregate e poi saliranno, per gli organizzatori è una miniera d'oro )
 
TheXpert:

Ora, questo è un po' presuntuoso. Nessuno crederebbe a 500 dopo una cagata del genere. E ne ho già scaricato un po', è un po' preoccupante.

)), ovviamente 500 dollari non lo faranno ora,

Ho un'affluenza di neofiti in arrivo, qualcuno non poteva credere in un po' più di 30 prima, però! )

 
Nessuno può impedire che il tuo Bit torni giù da dove è venuto (~20) e sotto.
 
Contender:
Nessuno può impedire che il tuo Bitcoin torni da dove è venuto (~20) e sotto.

Perché nostro? Allora se sei seduto sul piazzale, il piazzale è tuo?

Non scenderanno ancora sotto i 50, è un dato di fatto, potrebbe anche andare più in basso, bisogna scuotere tutti dall'alto in qualche modo )

 
Non volevo offendere in alcun modo. "Tuo" perché lo vendi.
 
Contender:
Non volevo offendere in alcun modo. "Tuo" - perché lo stai scambiando :))
), sì ho capito, solo che questa frase ci assegna solo :) tutti i bit del mondo :))
 
Non tutti, ma quelli che tu (sanyooooook&TheXpert) hai comprato. Questo è tutto ciò che ho sottinteso.