Interessante e umorismo - pagina 11

 
Mischek:

Che aspetto ha la seguente icona?

Un rettangolo bianco.
 

:о)

-- Tu scrivi articoli. Quindi sei uno squalo della penna?

-- No, io sono un beccamorto da tastiera.

:о)

 
Urain:
Rettangolo bianco.
non
 
Mischek:
no
Cos'è una figura "nope", dove si può leggere, datemi un link, per favore. :о)
 
Urain:
Che tipo di figura è "nope", dove posso leggerlo, datemi un link, per favore. :о)

Questa è una figura molto nuova. Non è ancora diffuso, anche se ha un grande potenziale.

Si può vedere se il numero sei è attaccato verticalmente al lato destro dello specchio. Si ottiene una figura con simmetria assiale verticale. "Non dirlo a nessuno, no". (с)

 
Milissa: Abbiamo un nuovo amministratore che è sorprendentemente bello
Egoista: Come si chiama?
Milissa: Aspetta un attimo, chiedo.
Milissa: Anton XXX.
Egoista: È lui, prendiamolo in giro).
Milissa: Come?
Egoista: è online in questo momento, scommetto che entrerà e dirà "sono un pollo in bocca!!!" =) Una vittoria per tutti.
Milissa: )))) Andiamo.
Egoista: Allora vai avanti.
Milissa: )))) Torna nella mia stanza, sono così sollevata che avresti dovuto vedere i suoi occhi ))))
Egoista: Vorrei aver visto i tuoi occhi ora - non conosco il tuo amministratore, stavo scherzando=)

Milissa: Sei un idiota, ti odio.
 

Wahlzo :)


 

...Alexander Andreechkin, capo dell'Information Security and Special Communications Centre dell'FSB, ha detto che l'FSB vede Skype, Gmail e Hotmail come minacce alla sicurezza nazionale e li vuole vietare.

"L'uso incontrollato di tali servizi potrebbe portare a una minaccia su larga scala per la sicurezza della Russia", ha sottolineato il rappresentante dell'FSB. La riunione si è poi tenuta a porte chiuse...

 
Mischek:

...Il capo del centro di sicurezza dell'informazione e delle comunicazioni speciali della FSS Alexander Andreechkin ha detto che la FSS vede Skype, Gmail e Hotmail come una minaccia alla sicurezza nazionale e vuole vietarli.

"L'uso incontrollato di tali servizi potrebbe portare a una minaccia su larga scala per la sicurezza della Russia", ha sottolineato il rappresentante dell'FSB. La riunione si è poi tenuta a porte chiuse...

Sarebbe anche una buona idea togliere a tutti le bocce di metallo, che possono essere usate per battere il codice morse attraverso i muri.