Interessante e umorismo - pagina 16

 
Mischek:

2 operazioni

Il ricevitore infila la sua serratura sulla cerniera inferiore, la chiude, conserva la chiave e manda la scatola sbloccata e vuota

Il mittente mette il libro nella scatola aperta e infila il suo lucchetto sulla cerniera superiore e la serratura del ricevitore. Tiene la sua chiave. Invia una scatola chiusa con un libro. Il destinatario apre la sua serratura con la sua chiave.

Questo è forte. Questo funzionerà davvero.

 
MetaDriver:

Fico. Questo funzionerà davvero.



Ma sarebbe stato più facile passarlo con il conduttore) Ma la ferrovia ha rifiutato di pagare la pubblicità e i fabbri la stanno pagando.
 
Mischek:

2 operazioni

Sì. proprio come nella vita :) è più economico con la propria tara :)
 


Ho lavorato a un progetto con uno di questi clienti. Per esempio, se questo cliente fosse mio marito, la nostra comunicazione sarebbe così:

- Tesoro, per favore, mescola delicatamente il borscht nella pentola.
- Lo sto mescolando delicatamente.
- Sì, altrimenti il borscht potrebbe rovesciarsi e si dovrebbe passare del tempo a pulirlo. Inoltre, potresti rovinare il borscht sul fornello. Se vi rovesciate spesso il borscht sopra, dovrete pulirlo spesso. La superficie non sembrerà nuova. Spero che tu lo capisca.
- Sì, lo so.
- Mi piacerebbe vedere come hai tagliato il cavolo in anticipo.
- In strisce.
- Lo capisco, ma ho bisogno di vedere la larghezza delle strisce. Non sono troppo larghe?
- Per favore, date un'occhiata.
- Beh, c'era da aspettarselo. Il cavolo è tagliato più largo di quanto ho chiesto. Due millimetri.
- Non si noterà dopo la bollitura e non influenzerà il gusto del borscht.
- Non ne sarei così sicuro, non mi piace la sua insistenza e il suo modo di interrompere. Quello che devo sapere ora è quanti soldi ci vorranno per comprare una nuova testa di cavolo tagliata bene. E se questa è la situazione, vorrei fare prima delle prove di taglio dei cavoli. Prima di tagliare un nuovo cavolo, è meglio fare pratica su altre verdure. In questo modo, ridurremo il budget per l'acquisto di un altro cavolo, non rovinerai il nuovo campione e taglierai secondo un modello collaudato. Perché hai quella faccia quando mi ascolti?
- Ho una faccia normale.
- Parlando della tua faccia, ho un'altra richiesta. Potresti far bollire il borscht in un'altra pentola.
- Per quale motivo?
- Non mi piace proprio che mi facciano questo tipo di domande. Potresti fare il borscht in una pentola diversa?
- Va bene, lo farò.
- Quando fate bollire il borscht in un'altra pentola, mettetelo in quella in cui l'avete cucinato la prima volta.
- Per quale motivo?
- Ancora una volta, non voglio sentire queste domande. Io pago dei soldi per questo borscht, tu lo fai solo perché ho stanziato dei fondi per farlo.
- Va bene, lo verserò.
- Ora, per quanto riguarda le patate...
Era come questa situazione in cui io sono sua moglie e sono suo marito e non posso lasciarlo perché non ho le braccia, le gambe e nemmeno i denti per strisciare via, aggrappandomi al pavimento. Questa era la situazione.

http://eprst2000.livejournal.com/132026.html

 
Mischek:

2 operazioni

Il ricevitore infila la sua serratura sulla cerniera inferiore, la chiude, conserva la chiave e manda la scatola sbloccata e vuota

Il mittente mette il libro nella scatola aperta e infila il suo lucchetto sulla cerniera superiore e la serratura del ricevitore. Tiene la sua chiave. Invia una scatola chiusa con un libro. Il destinatario apre la sua serratura con la sua chiave

2.5 della transazione, il mittente scrive prima una lettera al destinatario per inviare il pacco con il lucchetto. L'iniziatore è il mittente, come potrebbe il destinatario conoscere le intenzioni del mittente.
 
Urain:
2.5 transazioni, il mittente scrive prima una lettera al destinatario per inviare il pacco con un lucchetto. L'iniziatore è il mittente, come può il destinatario conoscere le intenzioni del mittente.
:-)