Interessante e umorismo - pagina 1093

 
Sa tutto sul controllo delle nascite

diana_ledi scrive in ua
4 aprile, 18:05
Originale tratto da pashtet_77 in Lei sa tutto sul controllo delle nascite
Un mio amico, un medico, ha letto che avere figli è stato a lungo fuori moda, si è messo a ridere e ha raccontato la seguente storia in risposta.
Il medico lavora al Central District Hospital e la maggior parte dei suoi pazienti proviene dai villaggi della regione.
Un giorno un'altra donna - grassa, con un odore di aneto e di federe stese, con grandi seni cadenti, con le ginocchia gonfie da sotto un abito di chintz, che sembravano teste di bambole di gomma, con le gambe blu dalle vene sporgenti - venne a trovarlo.
- Mi fa male qui, non lo sopporto, dottore", disse la donna, tenendo la sua borsa delle medicine allo stomaco e indicandola con un dito corto con l'unghia ricurva a virgola. - Brucia così tanto. Potrei urlare. Potrebbe prescrivermi delle gocce, caro dottore.
- Le prescriveremo delle gocce, non si preoccupi, non le farà male niente, - la sua amica la rassicurò e cominciò a scrivere un rinvio per dei test. - Domani mattina passerai tutti i test e vedremo come va, e poi ti prescriveremo delle gocce.
- Cosa intendi per "test"? Non posso fare nessun test, - la donna si è allontanata dal rinvio. - È una lunga strada per arrivare qui, al distretto. Mio marito non mi lascia venire, non mi lascia venire una seconda volta. Ho una colite qui. È così che punge, di lato e in basso. Glielo dico io, dottore, senza alcun test. Può prescrivermi delle gocce, se vuole. È così doloroso, è così doloroso che sto andando al muro.
- Cosa vuoi dire - senza test! - il dottore è indignato. - Come posso sapere quali gocce darle senza test?
- Ho detto che mio marito non me lo permetterà, - ha piagnucolato, singhiozzando e puntando il dito allo stomaco. - Sto scavando le patate. Che dire? Potresti darmi delle gocce in una bottiglia, in un flacone. Fa male qui, fa molto male!
- Cos'è quella bestia di tuo marito? Non capisce?
- Come può non capire? - La donna sbatté le palpebre per la sorpresa e scosse vigorosamente la testa. - Ti ho detto che dobbiamo scavare le patate! Dimmi, neanche lui capisce!
Il medico era tranquillo, chiedendosi cosa fare con un paziente persistente.
- Dimmi, hai avuto il tuo ciclo da molto tempo? - Chiese il dottore.
- Che cos'è? - La donna non capì, guardando fedelmente negli occhi del dottore.
- Cosa vuol dire "cosa"? Bene, il tuo periodo! Il tuo periodo! Zia, cosa stai facendo? Beh, il sangue quando esce da te "da lì"! Hai capito? - Il medico esclamò con sorpresa, con gesti vigorosi che mostravano come e dove una donna dovrebbe sanguinare.
- Eva, Dottore, ti sei ricordato", la donna salutò e rise, mostrando le sue corone d'acciaio. - L'ultima volta fu quando avevo circa diciotto anni, credo. Bene, questo è tutto!
- Com'è!? - Il dottore non ha capito e ha battuto il piede. - Ti prendi gioco di me, zia?
- Perché ti prendo in giro? Non ti sto prendendo in giro! Come si può - al medico, non ho idea? Ho molti figli. Sì, bambini. Dodici anime, esatto. Non so come fanno, Dio mi perdoni, ad avere le mestruazioni. Non sapevo che fosse così", rise la donna, coprendosi colpevolmente la bocca con la mano.
Il medico guardò il visitatore incredulo. Poi disse simpaticamente:
- Quindi, forse hai bisogno di proteggerti? Proteggiti in qualche modo, eh?
- Da chi? - Chiese la donna in un sussurro cospiratorio.
- Da mio marito, naturalmente!
- Puoi scommetterci!" la donna acconsentì facilmente, e si aggiustò la vestaglia, nascondendo le ginocchia. - Puoi scommetterci! Quando è ubriaco, getto immediatamente un'ascia nel pozzo e corro dal vicino. Quindi lei, dottore, non si preoccupi. Mi sto proteggendo.
 



//---

Tutto sommato, tutti i video di questa serie sono molto interessanti.

 
 
 
Perché non andiamo a prenderne uno? :O
 
joo:
Andiamo a comprarne uno? :O
Sì, sì! Venite a comprare :) Posso anche aiutare con l'introduzione delle nonne alla causa
 
joo:
Perché non andiamo a comprarli? :O

Nooooo ))

Non capisco tutte le leggi con cui questa roba respira.

 
Mischek:

Non capisco tutte le leggi con cui questa roba respira

Ugh, prima confessione onesta. Stai progredendo).