Interessante e umorismo - pagina 1094

 
TheXpert:
Ugh, prima confessione onesta. Stai progredendo )

sono un orso progressivo del ceppo )

penseresti che non sia giusto prima, come ho detto prima, non sono soldi e non è uno strumento per giocare consapevolmente

 
 
Oh, l'hai detto tu stesso-bolla.
 
203...
 
 

Sfilata di atleti di tutta l'Unione sulla Piazza Rossa, 1937

 
Un tale caso è stato ...

Mi piace andare in vacanza senza un'agenzia di viaggi. Così un giorno sono andato in Turchia. Ho prenotato l'hotel in anticipo. Quando sono arrivato, mi sono reso conto che ero l'unica persona che parlava russo nell'hotel. Così sono andato fino al centro della città per fare un'escursione e l'ho comprata in un'agenzia di viaggi locale.

La mattina dopo un autobus è venuto a prendermi:
La metà dell'autobus era composta dai nostri turisti di San Pietroburgo, l'altra metà da belgi. I belgi non capivano né il russo né l'inglese.
La nostra gente capiva solo il russo (tranne me e un'altra donna, all'altra estremità dell'autobus).

Guida (in inglese): "Dal momento che la metà del bus capisce solo il russo, e il resto - solo il francese - così condurrò questo tour in inglese.

L'autobus è partito e il tour è iniziato. All'inizio, io e la donna all'altra estremità dell'autobus stavamo traducendo in russo. Poi ci siamo stancati ...
I belgi non sono stati tradotti per niente.
Così tutti si annoiavano... quindi... .....

Ma uscendo dalla città abbiamo visto tutti delle capre. Capre vere. Molti di loro.

Comunque, non voglio spiegare troppo, ma se andate ad Antalya e vedete passare un autobus turistico e donne, bambini e uomini gridano in russo e francese "KOZLY-YOU", sapete che quelli sono turisti russi e belgi che vanno in gita.
 

Mandare in pensione il presidente

Bolkonsky, non sei autorizzato a commentare

 
Circa 500 tonnellate di posta internazionale si sono ammucchiate nei posti doganali e negli aeroporti di Mosca e i destinatari dei pacchi, principalmente acquirenti russi di merci da negozi online stranieri, dovrebbero ancora una volta essere pazienti, ha avvertito Russian Post. Deutsche Post, il più grande operatore postale tedesco, ha già chiesto che la situazione venga affrontata.
http://www.kommersant.ru/doc/2165866
 

ROSSIA Posta, in anticipo al cliente