Interessante e umorismo - pagina 1004

 
Mischek:

Non voglio nemmeno farlo.

Che divertimento c'è? È selvaggio.

Forse sono gli involucri che ti fanno sentire bene. Non lo capisco nemmeno io. Mi piacerebbe sparare a un bersaglio, però.
 
moskitman:
Può essere che i bossoli stiano accumulando il brusio? Non lo capisco nemmeno io. Mi piacerebbe sparare a un bersaglio, però.
A proposito, è un po' piastrellato. Avevo paura che qualcuno scivolasse sui bossoli, ce ne sono un sacco.
 
Mischek:
A proposito, è un po' piastrellato, avevo paura che qualcuno potesse scivolare sui rivestimenti, ce ne sono molti.
Stronzate. Di tutti i piombi che hanno lanciato (da qualche parte nell'orbita del satellite:) almeno uno ce la farà a tornare in cantiere...
 
moskitman:
Stronzate. Di tutti i piombi che hanno lanciato (da qualche parte nell'orbita del satellite :) almeno uno lo farà tornare al cantiere...

C'erano altre battute stupide, l'AK può essere armato colpendo il terreno con il calcio. Si tira il grilletto con un filo, poi si inserisce il caricatore e poi, per esempio, in una fogna, con il calcio in basso, finché non c'è nessuno sotto,

...e metterà tutti in orizzontale a 360 gradi.

 

L'uomo è amico del cane. In ogni caso, ora puoi andare a fare una passeggiata.

 
moskitman: Il "micro" processore era su anelli di ferrite, per non perdere informazioni in caso di mancanza di corrente. Pesava circa 80 kg. A quanto pare, c'era una barzelletta al riguardo, che diceva che i nostri microprocessori avevano quattro gambe e due maniglie per il trasporto.
E allora... quando ho studiato (specialità militare - una specie di ingegnere radar) la base hardware era la stessa - su anelli di ferrite.
 
Mischek:

C'erano altre battute stupide, l'AK può essere armato colpendo il terreno con il calcio. Si tira il grilletto con un filo, poi si inserisce il caricatore e poi, per esempio, in una fogna, con il calcio in basso, finché non c'è nessuno sotto,

...e li metterà tutti in orizzontale a 360°.

La molla di rinculo deve essere debole per essere armata in quel modo. Se è vecchio e rotto, puoi smontarlo con il calcio a terra.
Non capisco proprio, chi c'è da mettere nelle fogne...?

Ma questi sono trucchi afgani dei piloti di elicotteri: mettono un RGD-5 "con il mozzicone" in un normale bicchiere tagliato da una borraccia e tirano fuori uno spillo. Finché il vetro è illeso e la leva UZRGM è al suo posto, si capisce, anche fino alla Pasqua cinese. Lanciato da una manica a vento, il vetro va in frantumi, quattro secondi e...

 

A caccia con un leopardo:


//---

E la pesca è meglio: )))



 
 
- Voglio un doppio!
- Pensi che il tuo doppio andrebbe a lavorare al posto tuo...? Starete sdraiati insieme gridando: "Voglio un doppio!".