Interessante e umorismo - pagina 1003

 
moskitman:
Capito. Anche la fotocamera è a 24Hz.
E l'immagine del 23 e del 25 non corrisponde a ciò che l'occhio può vedere
 
Sì, ho capito.
 

E c'è un temporale in Italia. Buona relazione di Adagamov.

// Meglio ancora, una lente per più di centomila sterline )) Reuters ha probabilmente una guardia di sicurezza della lente in piedi proprio accanto ad essa )

 
Mischek:

E c'è un temporale in Italia. Buona relazione di Adagamov.

// o meglio ancora, un obiettivo da più di 100.000 dollari )) Reuters ha probabilmente una guardia di sicurezza dell'obiettivo in piedi accanto ad esso )

Solo un altro spettacolo. Né più né meno. Imam e Lum non sono così facili per qualche motivo.
 
moskitman:
Un altro spettacolo. Né più né meno. Imam e Lum non fanno questo tipo di pubbliche relazioni per qualche motivo.
Qualcuno deve essere in mezzo, probabilmente il nemico, il dipartimento di stato e i marziani.
 

Pubblicità per una compagnia di autobus belga

 
 

Grande festa. È molto divertente. Deve essere così.

Ci davano pugni sul collo per una mano.

Una volta l'ufficiale in servizio in una compagnia è stato ucciso proprio davanti ai miei occhi, ero a tre metri di distanza dal comodino del bagno.

Comunicazioni speciali dal lavoro è venuto e non andare a pranzo, devo consegnare le mitragliatrici, tutti gli inservienti in sala da pranzo, sul comodino di turno (le chiavi per l'armeria di turno).

L'autista ha ricaricato scherzosamente, ha preso la mira da un metro in faccia e l'ha fatto saltare.

Il sottufficiale non ha lasciato il buco sul muro di stucco. L'hanno solo dipinto. Stai sul comodino, senza agenti, metti le mani in tasca, metti la testa indietro e ti deprimi. E ora la mia testa stava sprofondando nel buco. Il sonno era come un sogno lontano.

 
Quindi sono tutti sobri, il Corano proibisce loro di bere. (Beh, al massimo erano "gonfiati"...)
Potete immaginare cosa farebbero quando sono ubriachi?
 
moskitman:
Quindi sono ancora sobri, il Corano proibisce di bere. (Beh, al massimo sono "gonfiati"...)
Puoi immaginare cosa farebbero quando sono ubriachi?

Non voglio nemmeno farlo.

Che divertimento c'è? È selvaggio.