Interessante e umorismo - pagina 4969

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Studia meglio la scatola di fiammiferi. Inizia con i marcatori dell'invecchiamento, la biologia umana e il contenuto di aminoacidi nel corpo. Quanta arginina viene prodotta nel corpo a diverse età e quanto è importante.

Ogni volta che si mangia carne, quanta arginina viene assorbita da essa a diverse età? Quanto contiene? Quanto è necessario per un adolescente, un 35enne, un 50enne?

Se volete mettere alla prova la mia competenza, fate abbastanza ricerche o fornite un commento di un medico. Ho dato informazioni che potrebbero migliorare o salvare la vita di qualcuno e tu mi prendi in giro...

Quali sono le sue fonti? Perché ho trovato questo:"Un nuovo studio suggerisce che il consumo eccessivo di arginina da parte delle cellule immunitarie, che normalmente proteggono il cervello, è la causa della malattia di Alzheimer".

 
Dmitry Fedoseev #:

Quali sono le fonti? Perché ho trovato questo:"Un nuovo studio suggerisce che il consumo eccessivo di arginina da parte delle cellule immunitarie, che normalmente proteggono il cervello, è responsabile dell'insorgenza del morbo di Alzheimer".

Ho dato una prescrizione, non credetemi, cercate voi stessi le fonti. Devo sostenere ogni parola con un link alla ricerca? Si può andare avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti e avanti. Quando ho letto un corso sulla biochimica del cervello c'erano 100 pagine e 500 riferimenti a studi scientifici. E anche lì l'autore scrive che c'è una parte di persone che non crede in niente e consiglia di non perdere tempo con loro.

L'uso eccessivo di aspirina causa emorragie interne, 2 cucchiai di sale possono uccidere, ecc. Tutte le medicine hanno una clausola di "overdose". Cioè mi congratulo con te per aver scoperto la parola "overdose" (rispondendo alla frase "qui l'ho trovata"). 10 grammi di arginina sono perfettamente sicuri per il corpo, naturalmente se si mangia 1 kg di carne ogni giorno, si può evitare. Tuttavia, l'assorbimento delle proteine diminuisce con l'età e sorgono dei rischi. Gli aminoacidi dovrebbero essere presi in corsi e dare al corpo un riposo per la sovracompensazione. È un integratore alimentare di origine naturale. Un sovradosaggio di un integratore alimentare è una sovralimentazione di un certo prodotto. Un bicchiere di lampone, per esempio, mi fa star male. Cosa dovrei fare ora, scrivere ovunque che i lamponi sono un prodotto pericoloso e scagliarmi contro tutti quelli che scrivono mangiare lamponi?

L'arginina non è qualcosa di estraneo, è qualcosa che si trova in tutti i prodotti proteici, è qualcosa che si produce nel corpo. I livelli di arginina nel corpo calano drasticamente nelle persone anziane. È probabile anche l'ipotesi opposta.

Dire che l'arginina è un male è come dire che le proteine sono un male. Tutto deve essere con moderazione.

Comunque, se ci sono altri attacchi su questo argomento, non risponderò. Non volevo darlo via gratis, per niente, ma ho pensato che la mia esperienza e conoscenza può aiutare molte persone. Tanto più che sembra che io sia il primo ad aver trovato una ricetta funzionante attraverso studi globali in gerontologia. E tali persone sono sempre state disprezzate) In breve, non mi interessa chi pensa cosa.

 

Mi sono imbattuto in un manuale di psichiatra che raccomanda in modo interessante il ginkgo biloba, un'erba naturale, per tutte le demenze, il che è impressionante.

Proverò l'arginina su me stesso se riesco a trovarla nelle mie farmacie locali. Ma c'è già il presupposto che sia roba stupida per gli atleti.

Chissà, gli esperti non ne vogliono parlare, dovrò sperimentare.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ho pensato di condividere le mie osservazioni. Avendo dei medici in famiglia, capisco approssimativamente la situazione sanitaria della popolazione.

Ci sono molte lamentele nei policlinici su "nessuna forza per lavorare", ma la persona sembra essere sana. Forse postkovid, forse qualcos'altro.

Ho approfondito l'argomento e controllato alcuni integratori alimentari su me stesso, ho trovato una prescrizione funzionante, come sbarazzarmi della "mancanza di forza per motivi sconosciuti":


Un mini corso di integratori per "nessuna forza, sembra essere postkovid"

1. L-Citrullina o L-Arginina (2x2 grammi al giorno per i 35enni e 3x3 grammi al giorno per i 50enni o gli atleti). Sono fondamentalmente la stessa cosa, è solo che c'è più arginina nel corpo a causa della prima preparazione. È un aminoacido che viene prodotto sempre meno dal corpo man mano che si invecchia. Molto importante e colpisce tutti i vasi sanguigni. Ripristina la libido, la pressione sanguigna normale, aiuta ad eliminare l'ammoniaca dal corpo in modo più efficace e migliora notevolmente il recupero muscolare.

2. acetilcisteina (NAC). Sì, la stessa Acetilcisteina per la tosse, ma ci sono molte altre marche più economiche là fuori. Un aminoacido molto importante che non solo protegge e migliora i polmoni, ma promuove anche la produzione di Glutatione, il più importante antiossidante del corpo. L'indennità giornaliera è di 600 mg. Secondo altre fonti fino a 2g, ma non ho provato ad aumentare il dosaggio.

3. Quercetina, ma meglio e più economico sarebbe Dihydroquercetin 25mg 3 volte al giorno. È economico e funziona molto bene. Simile nell'effetto all'acetilcisteina, ma in più un senolitico, che assiste nell'eliminazione delle cellule vecchie e danneggiate.

Conclusione: miglioramento significativo il primo o il secondo giorno.


Se hai perdita di capelli:

1. Zinco

2. biotina

3. Collagene 10 grammi al giorno (2 di 5g a stomaco vuoto un'ora prima dei pasti). Esistono polveri di acido ialuronico poco costose.

In conclusione: in un mese i tuoi capelli smetteranno di cadere.


In generale, raccomando che tutti gli integratori alimentari siano presi dopo essere stati approvati dal vostro medico. Ma sono tutti da banco, facili da trovare su ozone e simili.

Non superare i dosaggi, non prendere più di 3 settimane di seguito. Ricordate, tutto è veleno e tutto è medicina, l'unica differenza è il dosaggio.

Se ti sottoponi a costosi test vitaminici, c'è un'enorme probabilità di una carenza:

1. Vitamina D3.

2. Omega-3. È importante notare qui che l'Omega 3-6-9 è meno benefico in quanto il 6-9 non ha alcun beneficio identificato. L'Omega-3 sarà semplicemente più economico e più efficace.

3. magnesio

Linea di fondo: Normalizza la funzione cardiaca e la resistenza


Per normalizzare il sonno, prendere 3 mg di melatonina un'ora prima di coricarsi (non più tardi delle 22).

In conclusione: aumentare la tolleranza allo stress e prolungare la durata della vita


L'intera lista si è formata dopo aver letto una montagna di letteratura, articoli scientifici, siti web stranieri e diversi corsi di biohacking.

Non scriverò più su questo argomento qui) una volta potrebbe, per il beneficio generale.

Grazie Vitaly! Dovrò fare una prova.
 
Dmitry Fedoseev #:

Mi sono imbattuto in un manuale di psichiatra che raccomanda in modo interessante il ginkgo biloba, un'erba naturale, per tutte le demenze, il che è impressionante.

Grazie per le informazioni. Proverò a preparare le foglie.
 
Sergey Gridnev #:
Grazie per le informazioni. Proverò a preparare le foglie.

Meglio non provarci :-) In tutto il mondo, è probabile che ci siano al 100% "esperti" di medicina popolare, alternativa e di varie sostanze.

Avreste ordinato un algoritmo di trading da una scuola di medicina e state cercando di curarvi su consiglio di programmatori e tecnici...

 
Maxim Kuznetsov #:

Meglio non provarci :-) In tutto il mondo, è probabile che ci siano al 100% "esperti" di medicina popolare, alternativa e di varie sostanze.

Avreste ordinato un algoritmo di trading da una scuola di medicina e state cercando di curarvi su consiglio di programmatori e tecnici...

È una foglia d'albero. Le istruzioni per l'uso sono all'interno della scatola. Questa roba è venduta nelle farmacie.
 
Maxim Kuznetsov #:

Meglio non provarci :-) In tutto il mondo, è probabile che ci siano al 100% "esperti" di medicina popolare, alternativa e di varie sostanze.

Avreste ordinato un algoritmo di trading da una scuola di medicina e state cercando di curarvi su consiglio di programmatori e tecnici...

Mi scusi, è la prima volta che sente parlare del ginkgo biloba? E tu sai dell'agarico della mosca))

 
Dmitry Fedoseev #:

Mi scusi, è la prima volta che riconosce il ginkgo biloba?

Il ginkgo è una delle piante relitte che i dinosauri mangiavano. È un triste destino.

Il PS/dottore prescriverà - solo allora. E se si prende tutto ciò che è disponibile in farmacia (e tanto più si consiglia su risorse non specifiche), allora non si sarà più sani di sicuro

 
Maxim Kuznetsov #:

Il ginkgo è una delle piante relitte che i dinosauri mangiavano. È un triste destino

PS / medico prescriverà - ma solo allora. E se si prende tutto ciò che è disponibile in farmacia (e tanto più si consiglia su risorse non specializzate), allora non sarà più sano di sicuro

Non mettete nemmeno la menta nel vostro tè senza un medico?