Interessante e umorismo - pagina 4967

 
Центробанк России ввел с 9:00 3 марта комиссию 30% для физлиц при покупке валюты на бирже: Яндекс.Новости
Центробанк России ввел с 9:00 3 марта комиссию 30% для физлиц при покупке валюты на бирже: Яндекс.Новости
  • yandex.ru
«30-процентная комиссия, которую брокеры должны брать при покупке валюты на бирже с физических лиц, выравнивает конкурентные условия. Потому что банки имеют возможность использовать спред между курсом покупки и продажи валюты», — сообщили ТАСС в Банке России.
 

È una misura temporanea. Il mercato sale se tutti comprano e scende se tutti vendono. Ora non è redditizio vendere il rublo. Anche i trasferimenti di valuta all'estero si sono fermati.

Gli speculatori (l'1% che è nel lato positivo) stanno effettivamente sfruttando al massimo la volatilità ora. Trading di oro e petrolio.

Non appena il petrolio raggiungerà i 120$+ ci sarà una recessione mondiale, il che significa che si gratteranno la testa, ci penseranno e negozieranno con tutti.

Tali crisi mondiali sono già accadute in passato e in una forma ancora più intensa. E poi l'economia ha sempre cominciato a crescere.

Tanto più che 2/3 delle economie mondiali (Asia, Oriente) non hanno ancora aperto la porta. Mantenere l'1/3 occidentale è più o meno possibile, ma non è affatto necessario.


*se ho improvvisamente rotto qualcosa con qualche regola nel mio giudizio, cancella il post.

 
Tutti gli uomini sono grati ad Apple per aver spinto le vendite di iPhone alla vigilia dell'8 marzo)
 
Vitaliy Kuznetsov #:

È una misura temporanea. Il mercato sale se tutti comprano e scende se tutti vendono. Ora non è redditizio vendere il rublo. Anche i trasferimenti di valuta all'estero si sono fermati.

Gli speculatori (l'1% che è nel lato positivo) stanno effettivamente sfruttando al massimo la volatilità in questo momento. Trading di oro e petrolio.

Non appena il petrolio raggiungerà i 120$+ ci sarà una recessione mondiale, il che significa che si gratteranno la testa, ci penseranno e negozieranno con tutti.

Tali crisi mondiali sono già accadute in passato e in una forma ancora più intensa. E poi l'economia ha sempre cominciato a crescere.

Tanto più che 2/3 delle economie mondiali (Asia, Oriente) non hanno ancora aperto la porta. Mantenere l'1/3 occidentale è più o meno possibile, ma non è affatto necessario.


*se improvvisamente ho infranto qualche regola nel mio giudizio, cancella il post.

Sì, proprio ora vedendo una crescita particolarmente spinta dell'economia dopo non molto spinta nel 2014. Il ritmo sta aumentando.

 
Dmitry Fedoseev #:

Sì, in questo momento vediamo una crescita particolarmente robusta dell'economia dopo un 2014 non così robusto. Il ritmo sta aumentando.

Basta aspettare ancora un po' - fino a quando le guardie dell'onda tireranno fuori tutte le spiegazioni del presente dal passato e diranno che tutto era chiaro fin dall'inizio...:-)

 
Maxim Kuznetsov #:

Aspetta ancora un po' - fino a quando le guide d'onda tireranno fuori tutte le spiegazioni del presente dal passato e diranno che tutto era chiaro fin dall'inizio...:-)

Era chiaro anche senza i volnovik.

 
Alexey Viktorov #:

Di conseguenza, si scoprirà che ciò che era necessario era un EA che inviava una spinta e nient'altro.

Quando il proprietario di questo codice shaitan viene avvisato, accende il suo cervello e apre manualmente una posizione o no.

La stravaganza continua.

veloce, veloce, due hacker in arrivo :-)

come, non ho dubbi che le stesse persone che possono scrivere robot Android... e in effetti qualsiasi cosa :-)

PS. solo i robot funzionano e postano in qualsiasi ordine. E funziona

 

Sarebbe bello se l'amministrazione dei freelance facesse qualche tipo di protezione contro i robot.

Per esempio, con la pubblicazione di un'applicazione decompilata))

 
Il messaggio diretto che hai bisogno di decompilazione nel testo dell'ordine è indicibile. Ho già visto fonti con un blocco di collegamento, e se il cliente avesse la fonte, sarebbe certamente il più facile thirtysomething che ho visto oggi. E tu sei tutto risatine e hahaha....
 

Mi è venuta in mente una poesia:


Kolya, sporco marginale!

Perché hai rubato i soldi?