Interessante e umorismo - pagina 4946

 
Vitaly Muzichenko #:

Non ho mai visto un programma del genere, ma si potrebbe andare nell'altro modo.


È strano, sembri un ragazzo normale e dici queste sciocchezze!

A cosa ti serve?

amici, aiutatemi a trovare un toolkit come questo:

1. devi scegliere una videocassetta già pronta e doppiata.

2. Voi stessi potete, per esempio, cambiare il volto di qualsiasi personaggio, per esempio, il volto di un conoscente, o il vostro stesso volto

3. puoi inviare il video modificato ai tuoi amici in modo che possano riprodurlo
 
Denis Sartakov #:

È strano, sembri un ragazzo normale, ma sei così pieno di merda!

perché lo stai facendo?

amici, aiutatemi a trovare un toolkit come questo:

1. devi scegliere una videocassetta già pronta e doppiata.

2. Voi stessi potete, per esempio, cambiare il volto di qualsiasi personaggio, per esempio, il volto di un conoscente, o il vostro stesso volto

3. è possibile inviare il video così modificato ai vostri amici per essere giocato

Vitaly ha suggerito esattamente ciò di cui hai bisogno. Con istruzioni).

 
Denis Sartakov #:


1. puoi scegliere un video già pronto e doppiato

2. potete, per esempio, cambiare la faccia di un personaggio con quella di qualcuno che conoscete, o cambiarla con la vostra faccia

3. puoi inviare un video riscritto in questo modo ai tuoi amici e riprodurlo.

Il toolkit non è aggiornato. Se riesci a trovarlo da qualche parte nelle app ios o android, ma non in tiktok e altre, c'è il suono, lo sfondo, il lavoro con l'immagine focale, e lo swapping dopo il fake vidos è apparentemente vietato.

 
Denis Sartakov #:

amici, aiutatemi a trovare un toolkit come questo:

Wombo ai - qualcosa di vicino a quello che vuoi, ma non proprio quello che è richiesto.

 

Qualcuno ha iniziato a mettersi il cappello alle "sei e mezza", dimostrando la propria passività.


 
 

Questo disegno mi perseguita dagli anni '90. Mi tiene sveglio. Ogni volta penso all'albero di Natale dell'asilo.

Non andrò all'albero.

 
Edgar Akhmadeev #:

Questo disegno mi perseguita dagli anni '90. Mi tiene sveglio. Ogni volta penso all'albero di Natale dell'asilo.

Non andrò all'albero.

Mi piaceva, e ora quando vedo Babbo Natale, mi solleva il morale.

 
Vitaly Muzichenko #:

I bambini americani in generale sono molto timidi - anche i clown hanno paura)

 

Anche nella preistoria, la gente portava l'orologio da polso per non perdere il nuovo anno).

961l