Interessante e umorismo - pagina 4952

 
Aleksey Nikolayev #:

Perché la giuria è composta da terrestri?

Ha senso...
 
Per inciso, la trama della prima parte dell'iconico gioco Doom si svolge nell'anno 2022....
 
Dmytryi Nazarchuk #:
Ha senso...

... i propri vengono citati in giudizio.

 
Vitaly Muzichenko #:


Il prato principale è un prato di trifoglio, circa 2,5 ettari.

Vantaggio: non c'è bisogno di innaffiare ogni due giorni e di falciare una volta ogni 2 settimane.

Il prato di trifoglio è resistente alla siccità, più facile da gestire durante l'inverno ed è verde, denso e si riprende bene in inverno. Falciare poco frequentemente, 3-4 volte a stagione. Non c'è bisogno di fertilizzare!


È persino strano, nella fascia centrale della Federazione Russa il trifoglio riempie l'intera trama in mezza stagione. Koshu sta lottando, ma finora non si arrende.

 
Valeriy Yastremskiy #:

È persino strano, nella fascia centrale della Federazione Russa, il trifoglio riempie l'intera trama in mezza stagione. Koshu sta lottando, ma finora non si arrende.

Erbicida se qualcosa deve essere eliminato senza pietà.

Più vicino al nord tutto cresce bene, l'umidità è più alta lì. La nostra è una regione arida, anche le erbacce persistenti ingialliscono a metà estate.

 
Vitaly Muzichenko #:

Erbicida se qualcosa deve essere eliminato senza pietà.

Più vicino al nord tutto cresce bene, l'umidità è più alta lì. Abbiamo una regione arida, anche le erbacce persistenti ingialliscono a metà estate.

Fatto a mano è anche ok, e niente soffre in più) L'erbicida purtroppo non prende il coleottero del pino. Sto falciando per il quinto anno e lo trovo ancora. Clover è stato solo una sorpresa per me che fosse così invadente.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Nulla è gestito manualmente, e nulla soffre in più) L'erbicida purtroppo non prende la piralide degli aghi di pino. Sto falciando per il quinto anno e lo trovo ancora. Clover è stato solo una sorpresa per me che fosse così invadente.

L'ho cercato su Google, ma non l'ho visto da queste parti.

Ho tolto il luppolo con il roundup, è una roba davvero persistente. Una soluzione più concentrata e problema risolto.

 
Vitaly Muzichenko #:

L'ho cercato su Google, ma non l'ho visto qui.

Ho usato il Roundup per sbarazzarmi del luppolo, è davvero una roba molto persistente. Una soluzione più concentrata e problema risolto.

E grazie al cielo non è ancora successo. Non ne avevamo neanche prima. È pericoloso, a contatto con la pelle toglie lo strato dai raggi solari e brucia alla luce. È come un'ustione chimica. I semi sopravvivono per diciotto anni, e radica anche in profondità e si diffonde da loro.

Il Roundup, anche se ho vinto delle cause contro di esso per il cancro, lo rispetto. Ma il nostro trifoglio cresce con le piante giuste)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

E grazie al cielo non l'abbiamo ancora fatto. Non ne avevamo neanche prima. Pericoloso, a contatto con la pelle toglie lo strato dai raggi solari e brucia alla luce. È come un'ustione chimica. I semi sopravvivono per diciotto anni, e radica anche in profondità e si diffonde da loro.

Il Roundup, anche se ho vinto delle cause contro di esso per il cancro, lo rispetto. Ma il nostro trifoglio cresce con le piante giuste)))

Questo è il posto per te
 

Un po' di estate