Interessante e umorismo - pagina 4941

 
Uladzimir Izerski #:

L'altra estremità del tubo sta ascoltando?

Assolutamente :))

In effetti, il tubo è usato per l'effetto eco.

 
Veniamin Skrepkov #:


Interessante formazione di chitarra. Sembra che sia accordato in re minore.

 
PapaYozh #:

Assolutamente :))

In effetti, il tubo è usato per l'effetto eco.

da dove prende l'udito l'artista?))

 
Uladzimir Izerski #:

L'altra estremità del tubo sta ascoltando?

Il tubo è chiuso all'altra estremità, altrimenti non ci sarebbe l'eco. Probabilmente. Ma se il tubo fosse più largo e si facesse un coperchio su quel lato, con un foro al centro del coperchio, allora il suono volerebbe avanti e indietro alcune volte.

 
Dmitry Fedoseev #:

Il tubo è chiuso a quell'estremità, altrimenti non ci sarebbe l'eco. Probabilmente. Ma se il tubo fosse più largo e ci fosse un coperchio su quel lato, e un foro al centro del coperchio, allora il suono volerebbe avanti e indietro alcune volte.

Purtroppo non conosciamo la lunghezza del tubo. L'eco può essere senza il tubo. Coperchi...)) Questa è una pagina di umorismo)

 
Uladzimir Izerski #:

Purtroppo non conosciamo la lunghezza del tubo. Ci può essere un'eco senza un tubo. Coperchi...)) Questa è una pagina di umorismo)

150 metri.

 
Denis Sartakov #:

quanto vuoi!

Ecco solo un esempio -

Sono seduto nella mia cabina a lavorare, mi guardo intorno e c'è un gatto che dorme sul mio cuscino,

Un momento fa non c'era, stava correndo in strada, quindi si è teletrasportato via.

Oppure, ancora meglio, prendi il treno Mosca-Vorkuta a Mosca, bevi tre litri e ti svegli a Vorkuta. Miracoli

 
Dmitry Fedoseev #:

150 metri.

Il Nord Stream non è solo prezioso gas mech, ma anche più di ottomila riverberatori)

 
Dmitry Fedoseev #:

150 metri.

Erano 300 e ora sono 150. È già la cifra definitiva?

 
Uladzimir Izerski #:

Erano 300 e ora sono 150. È la cifra finale?

Sì, puoi iniziare a costruire.