Interessante e umorismo - pagina 4916

 

è stato il 65° anniversario di Fortran proprio l'altro giorno (questa settimana).

 
transcendreamer #:

una degna transizione

Oh, è arrivato Drimmer di Ka-peks!

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Dovresti passare il tuo tempo libero in modo interessante!


Dio, com'è noiosa la mia vita!

 
Aleksei Stepanenko #:

Oh, Drimmer del Ka-Pex è qui!

Ciao, ciao, e buon umore a tutti, lavorando sodo in orbita spaziale, ora viviamo in un momento unico in cui ci sono beni in pubblico e dando un'idea molto vaga del valore intrinseco da qui la volatilità, altrimenti si regolano e sono una miseria e devono andare in fabbrica... e lì tutti i lavori sono già presi, hehe...

 

Ilragazzo di terza media era in ritardo per la lezione


 

All'inizio, dopo aver letto il thread sulle nuove piattaforme 3081 volevo scrivere lì, ma dopo averci pensato, non l'ho fatto...

Ho riportato il mio Redmi3s alle impostazioni di fabbrica. Non c'è modo che qualcosa venga cancellato. Anche nel recupero nativo non si cancella. Si è scoperto che il telefono ha un bootloader personalizzato, e ho dimenticato che era sotto il sistema. Ha cancellato tutto e anche il sistema. (prima, naturalmente, ho scaricato un backup del telefono sul mio computer, ma non ho guardato cosa c'era). Ho premuto il pulsante per riavviare e mi ha risposto: "Non hai il sistema"))), inizio la ricerca del firmware. Ho capito che il firmware su 3ks è cinese e globale, per 3s come lo stesso, ma nessuna info. Scarico il firmware. Controllo Zipp non passa, scarico senza controllare, come era un mattone, e rimase così. Trova l'ultimo globale per 3S. Lo stesso senza controllare l'avvio del download ..... Ci vogliono 8 ore per caricare. Lo spengo e ottengo un mattone pieno che non si carica e non risponde a nulla. Quindi solo senza batteria si può prendere, e questo non è certo. Accidentalmente sono andato al backup sul computer e vedo lì il firmware che era sul telefono))))

 

KINO video musicale 2021


 

Rilevante


 

*


 

Che sfortuna...